Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 07, 2005 10:27 am

mi sa che qui sei tu che stai coi paraocchi, perchè il tema di liam=cobain l'hai tirato fuori tu!!

io sto qua dentro da 3 anni e non ho mai sentito nessuno dire qualcosa dle genere...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 10:28 am

panna ha scritto:Sempre più d'accordo con te Lion anche New Man ha argomenti interessanti, il resto tutti coi para ochhi! Lion cm faccio a mettere un'immagine? nn riesco..! una volta cliccato Img* poi che si fa..?[/img]

Dipende intanto dove vuoi mettere l'immagine.. se la vuoi mettere nel post forse si possono solo mettere immagini che siano già su qualche sito, io non l'ho mai fatto :shock: se invece vuoi mettere nella firma o come avatar devi andare nel tuo profilo, per la firma devi prenderle sempre da internet per l'avatar anche dal tuo computer..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda NewMan il gio lug 07, 2005 10:47 am

sono d'accordissimo con lion, io mi sono espresso a caldo dopo aver letto le prime 2 pagine...ero alquanto incazzato :lol:
liam io lo adoro, sia chiaro...aveva una voce da favola, poi anche il suo modo di stare sul palco può sembrare noioso ma è da favola...però musicalmente nn capisce un cazzo, dai :lol: vorrei sapere cosa diavolo ascolta a parte i beatles :roll:

la frase sul collegamento DM - Nevermind l'ho messa lì solo x mettere in rilievo l'importanza dei Nirvana sulla musica degli anni 90 e di oggi in generale...come fonte di ispirazione sappiamo bene che noel ha attinto da tutto il rock classico inglese ;)

ah, riguardo alla muscia anni 80...intendevo che il "main stream" era composto di band che facevano un uso spropositato di elettronica, sintetizzatori e robe varie :|
il suono "rock" potente delle chitarre distorte ritornò in voga coi nirvana ;)
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda Nemo il gio lug 07, 2005 11:11 am

Cioè.. a panna.... te reputi all'altezza della discussione solo chi la pensa, anche in parte, come te. Questa non è più una discussione allora...
E poi permettemi, che cazzo di discorsi fai:
Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo...

Cioè.. ma cosa hai in testa? Come hai detto tu quello è un forum sui Nirvana, chi cazzo andrebbe mai a dire contro i Nirvana lì, sostenendo gli Oasis? Almeno qui, un forum sugli Oasis, di sostenitori dei nirvana li hai trovati...

Poi mi raccomando... continua con questa roba del male generazionale e dell'era moderna, ripeto un mio post precedente perchè sembra che tu legga solo i post che ti piacciono:
"Cioè ma bisogna per forza cantare i malesseri della generazione per essere fighi? Tipo non basta anche fare solamente della fottuta buona musica?"
E per la cronaca ci sono canzoni degli Oasis sul malessere o sofferenza, non generazionale, ma universale.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda vito il gio lug 07, 2005 11:29 am

panna ha scritto:Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY

ogni tant la felicità di pochi è meglio della tristezza di tanti...i nirvana sono trisiti...tristissimi... hanno distruto il divertimento..mica incitano alla morte...la gente invece che sbronzarsi e scopare pensa al perchè si vive...ma sei fuori???

Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.

nn sono stati i migliori...meglio di loro
ci sono i pearl jam..solo che kurt si drogava e stava con courtney love.. mentre eddie nn aveva un immagine figa e trasgressiva..quindi mtv se decide che è più figo kurt i nirvana sono i più passati! è così per tutti.

Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis

e magari state li ad aspettare tutti una reunion dei nirvana.......

[/quote]
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda silvietta il gio lug 07, 2005 11:29 am

panna ha scritto:Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
"CREDO CHE TUTTI NOI NN SAREMMO QUI SE NN FOSSE STATO PER KURT COBAIN"
Quello si è capire ed essere coerenti e nn presuntuosi e arroganti...
Adesso mi tengo le mani dietro il culo mi chino sul mio cavolo di Microfono che a momenti a forza d smandibolare lo butto a terra e poi canto una cosa che sento nel cuore che mi ha fatto capire il mondo dell'era moderna................provate ad immaginarlo eè semplice dai...! :appl:
HEYYYYYYY LYYYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cara panna, fai un bel respiro profondo e calmati! non capisco perchè ce l'hai con me francamente..in ogni caso rileggi il mio post, quella di masini era una PROVOCAZIONE non un'affermazione c'è una bella differenza...!!!! svegliaaaaaaa!!!

e cmq eddie vedder deve qualcosa ai nirvana, gli oasis no quindi non hanno bisogno di inchinarsi di fronte a cobain!

ti ringrazio cmq con la tua presenza qui, è interessante sentire opinioni diverse anche se non sopporto i "fanatismi"...io non sono cresciuta nè con gli 883 nè con chi cavolo vuoi, francamente non me ne frega nulla nemmeno degli oasis fuori dall'ambito musicale..la musica è intrattenimento e io quello pretendo e basta..per il resto la mia vita ruota attorno ad altre cose, non certo a magliette con la faccia di kurt o a modi di pensare imposti da altri...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda IV il gio lug 07, 2005 11:43 am

Panna...sono passate 9 pagine ma vorrei ricordare che tu hai aperto un topic gia senza senso di suo ( una rockstar accostata a un triste tossico depresso ) sparando al pronti via una serie incredibile di cazzate... questo non va dimenticato.

panna ha scritto:Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati, ha creato quello stile d musica che ancora oggi molte band seguono incosciamente.
Liam e i suoi Oasis hanno tirato fuori i motivetti alla Beatles cercando di emulare questa utopia..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Il gioco dello Star Sistem è un'altra cosa nn quello d cercar d fare sempre notizia con litigarelli, sfottò e British Gossips!
C'è ben differenza tra il Sacro ed il PROFANO!

quindi datti una regolata... che HEEEEEEEEEEYYYYYYYYY LYYYYLAAAA non sarà un capolavoro ma non mi viene certo voglia di buttarmi dal mio balcone dopo che la sento.
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il gio lug 07, 2005 11:51 am

panna ha scritto:Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
"CREDO CHE TUTTI NOI NN SAREMMO QUI SE NN FOSSE STATO PER KURT COBAIN" Quello si è capire ed essere coerenti e nn presuntuosi e arroganti...

Quindi è colpa di Kurt Cobain se esistono degli stronzi come Eddie Vedder!! adesso ho capito!!
Questo avvalora la mia tesi..
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda panna il gio lug 07, 2005 12:55 pm

DEVO ABBANDONARE..PURTROPPO HO RICEVUTO SOLO INSULTI..Volevo parlare d musica e dopo aver letto un articolo riguardante liam e kurt mi sono subito avventata sul forum ma visto i risulati ho apprezzato solo 2 o 3 persone capaci d discutere obbiettivamente senza insultare ed essere disponibili.
Terrò con me la musica ricordando a tutti voi che io nn ho paura d dire d essere andata ai concerti degli Oasis e anche loro compongono belle ballate alla Lennon
Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
Permettetemelo.. cito Cobain:
"It's better to burn out than fade away..Peace love emphty...Kurt Cobain
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il gio lug 07, 2005 12:59 pm

CIAO CIAO!!! :D
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl