The Thinker ha scritto:Ok aggiorniamo la domanda,
Ragazze preferite, i tanga, i perizoma, la coulotte o niente addosso?
Nemo ha scritto:LionGallagher ha scritto:Rivolto a tutti, a cosa servono le zanzare?? Perchè sono così bastarde??
Guardati "La guerra dei mondi" e avrai una semi risposta, almeno alla tua prima domanda.
Le zanzare non sono bastarde, sono solo zanzare, è la loro natura fare quello che fanno ^^.
lennon85 ha scritto:Nemo ha scritto:LionGallagher ha scritto:Rivolto a tutti, a cosa servono le zanzare?? Perchè sono così bastarde??
Guardati "La guerra dei mondi" e avrai una semi risposta, almeno alla tua prima domanda.
Le zanzare non sono bastarde, sono solo zanzare, è la loro natura fare quello che fanno ^^.
ma sicuro che a far scoprire il trucco per distruggere le astronavi fossero zanzare??
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:Rivolto a tutti, a cosa servono le zanzare?? Perchè sono così bastarde??
me lo kiedo ank'io!
mi domando xke le zanzare mi hanno tormento da aprile a maggio mentre a giugno sn andate in ferie
mi domando xke mi pungono nei posti piu disparati:sotto i piedi,sul fondoskiena,sulla fronte,sulla palpebra
mi domando xke a pz abito a 50 metri da un fiume e non mi pungono mai le zanzare mentre a firenze mi fanno le trasfusioni...
klelia ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:il nome raul casadei te lo ha ispirato il raul dell'altro topic?
si mi ha portato al primo concerto di raul tu250x dicendomi:'vieni xke è grosso!' e io non capendo cosa fosse grosso sn andata sl e solamente x capire ki fosse grosso!
mmh per kapire ki fosse grosso o magari con la speranza di capire cosa fosse grosso? Mhuauhhauhaha
Ma alla fine sei rimasta soddisfatta? Mi sa ke tu250x ti ha ingannata..
ma vi pare ke la porta a sentire questo skifo??? è ovvio ke c' era un II fine....stare un pò con klelia........
AAAhhh furbakkiona.. allora c'era il trucco!!!
raul casadei truccato,ovvio!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti