Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il mer lug 06, 2005 4:05 pm

LionGallagher ha scritto:
Ben Sherman ha scritto:che credo che il sound Oasis, soprattutto quello di definitely Maybe, sia stato molto influenzato dai Nirvana. tutto qui. :)

Io non credo

nemmeno io tanto..ma è la tua opinione :P
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Ben Sherman il mer lug 06, 2005 4:07 pm

punti di vista. :)
This is confusion am I confusing you?
Ben Sherman
madferit
madferit

Messaggioda MODs il mer lug 06, 2005 4:51 pm

che credo che il sound Oasis, soprattutto quello di definitely Maybe, sia stato molto influenzato dai Nirvana. tutto qui.

Io non credo: ricordiamoci Sex Beatles
e credo che siano molto simili ai Kinks di You Really Got Me
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Ben Sherman il mer lug 06, 2005 5:45 pm

non ho detto che il sound di Dm sia stato influenzato SOLO dai Nirvana, ho semplicemente l'impressione soprattutto per quanto riguarda il suono delle chitarre che Dm debba molto ai Nirvana e al grunge in particolare...poi che in quell'album ci sono influenze dei Beatles, dei Pistols ecc....beh è ovvio....non l'ho detto solo perchè nel topic si parlava di Cobain e dei Nirvana. tutto qui.

ma ripeto, sono punti di vista personalissimi. :)
This is confusion am I confusing you?
Ben Sherman
madferit
madferit

Messaggioda vito il mer lug 06, 2005 5:47 pm

l unica cosa che avranno preso dei nirvana è quella di sorridere una volta ogni morte di dio!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda GigioPSN il mer lug 06, 2005 6:42 pm

sono d'accordo con vito...i nirvana dicevano ai giovani che la vita è una merda, la musica degli oasis ti fa sognare(come ha detto noel)...se voglio sentirmi dire che la vita fa schifo mi guardo il telegiornale...la musica ti deve far divertire!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Film: Trainspotting

Messaggioda silvietta il mer lug 06, 2005 10:39 pm

vito ha scritto:l unica cosa che avranno preso dei nirvana è quella di sorridere una volta ogni morte di dio!

ahah :lol:
silvietta

Messaggioda IV il mer lug 06, 2005 10:43 pm

ai nirvana ci puzza la vita
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda silvietta il mer lug 06, 2005 11:03 pm

io non ho niente contro i nirvana, ripeto pure che li ho ascoltati abbastanza..ma mi dà fastidio che vengano sopravvalutati secondo me..non sono così geniali..allora anche masini cantava "vaffanculo" :lol: (vabbè qui scherzo...sennò la panna si inacidisce ;) )
silvietta

Messaggioda panna il gio lug 07, 2005 6:08 am

Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
"CREDO CHE TUTTI NOI NN SAREMMO QUI SE NN FOSSE STATO PER KURT COBAIN"
Quello si è capire ed essere coerenti e nn presuntuosi e arroganti...
Adesso mi tengo le mani dietro il culo mi chino sul mio cavolo di Microfono che a momenti a forza d smandibolare lo butto a terra e poi canto una cosa che sento nel cuore che mi ha fatto capire il mondo dell'era moderna................provate ad immaginarlo eè semplice dai...! :appl:
HEYYYYYYY LYYYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
panna
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica