bilberry ha scritto:oh postate almeno una foto di apocalisse...non riesco a immaginarmelo...penso sempre ke sia noel ke si gratta...
addirittura cosi volgare?
bilberry ha scritto:oh postate almeno una foto di apocalisse...non riesco a immaginarmelo...penso sempre ke sia noel ke si gratta...
lennon85 ha scritto:bilberry ha scritto:oh postate almeno una foto di apocalisse...non riesco a immaginarmelo...penso sempre ke sia noel ke si gratta...
addirittura cosi volgare?
LionGallagher ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:LionGallagher ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:e certo ki voi ke è
emmbho, credo di averti vista tempo fa in qualke foto dispersa per il forum, ma ti ricordavo diversa, vabbe quasi non ti ricordavo allora non connettevo
è KE SO DIVENTATA PIU BELLA UAAUHUAHUAHAUHAUUA
vito ha scritto:Fender ha scritto:E comunque l'unico monociglio, il VERO monociglio, è quello di Elio....THE BEST!
che io vedrò tra poco in zona..proporrei un mini raduno mio e tuo e andiamo a vederlo!!!
cmq basta perfavore basta con la storia di noel che è figo..nn può esistere!gli aosis nn sono i blue nn sono i backstreet boys e gia da fastidio sentire una cosa così che lo dicono solo le handiccappate!!!!!!!!!
poi dire che noel è figo +è proprio da mentecati!!!!
basta!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti