klelia ha scritto:visto?
si...niente di personale,ma...preferisco il suo avatar
bilberry ha scritto:è la verità scusate!...e poi non sò se ve ne siete accorte ma scrivo praticamente dappertutto ke amo noel alla follia,ke è un figo,ke mi eccita troppo quando lo vedo e quando sento la sua voce e...ke me lo voglio scopare ancora non l'ho scritto da nessuna parte ma ci manca poco ...
klelia ha scritto:addio bilberry noel è un uomo ormai legato alla sua compagna,un papà ...diciamo ke ha appeso i takketti al kiodo!
solo a me non piace il fascino rude e crudo?!liam prima era davvero carino,ora cn quei basettoni...
bilberry ha scritto:klelia ha scritto:addio bilberry noel è un uomo ormai legato alla sua compagna,un papà ...diciamo ke ha appeso i takketti al kiodo!
solo a me non piace il fascino rude e crudo?!liam prima era davvero carino,ora cn quei basettoni...
no ti prego non farmi pensare ke è fidanzato con quella stupida di sara ...anke mio fratello mi dice continuamente ke è vecchio,ma...non c'è nulla da fare...non c'è giorno ke sotto il tetto di casa mia io non nomini noel gallagher,ke non stressi tutti(cane compreso)con noel,come sfondo del desktop non potevo ke avere una foto di noel ...e poi non è ke sia così tanto rude...ma hai visto gli occhietti ke ha?
Sweet ha scritto:bilberry ha scritto:è la verità scusate!...e poi non sò se ve ne siete accorte ma scrivo praticamente dappertutto ke amo noel alla follia,ke è un figo,ke mi eccita troppo quando lo vedo e quando sento la sua voce e...ke me lo voglio scopare ancora non l'ho scritto da nessuna parte ma ci manca poco 8)...
Ma come no? L'hai appena scritto quà !!!!! :lol:
bilberry ha scritto:klelia ha scritto:addio bilberry noel è un uomo ormai legato alla sua compagna,un papà ...diciamo ke ha appeso i takketti al kiodo!
no ti prego non farmi pensare ke è fidanzato con quella stupida di sara ...anke mio fratello mi dice continuamente ke è vecchio,ma...non c'è nulla da fare...non c'è giorno ke sotto il tetto di casa mia io non nomini noel gallagher,ke non stressi tutti(cane compreso)con noel,come sfondo del desktop non potevo ke avere una foto di noel ...e poi non è ke sia così tanto rude...ma hai visto gli occhietti ke ha?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti