quizzy ha scritto:a volte capita.
se ti dice di collegarti al site che contiene il trackler ti conviene farlo e LOGGARTI, vedrai che dopo se rilanci il torrent non ti compare più l'errore.
In altri casi basta chiudere il programma e riaprirlo, dipende dalla tipologia dell'errore.
Sulla velocità non sò cosa dire, ho letto che a volte il firewall blocca la velocità .
Io per darti un'idea ho l'adsl a 4 mega e al max vado a 40-50 mega. Velocità più alte le tocca solo raramente.
LionGallagher ha scritto:si ma ke palle sti torrenti del cazzo, non si trova in formato normale??
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:si ma ke palle sti torrenti del cazzo, non si trova in formato normale??
no...io sono dispersa in mezzo ai flutti...
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:si ma ke palle sti torrenti del cazzo, non si trova in formato normale??
ahahha e lo so... si ma cazzo non è possibile!! Perchè di sto live ke è pure stato trasmesso in Tv non si trova il file normale?? Ke pompa!!!
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:si ma ke palle sti torrenti del cazzo, non si trova in formato normale??
ahahha e lo so... si ma cazzo non è possibile!! Perchè di sto live ke è pure stato trasmesso in Tv non si trova il file normale?? Ke pompa!!!
io adesso sto provando con questa via crucis..anche su dc++ provo ma è veramente difficile da scaricare, io pensavo che già i giorni dopo sarei riuscita ad averlo il video!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti