bilberry ha scritto:ma allora com'è ke state sempre a rompervi le palle?
abbiamo lo stesso segno zodiacale
amiamo stuzzicarci a vicenda
ormai è solo quello ke facciamo
bilberry ha scritto:ma allora com'è ke state sempre a rompervi le palle?
klelia ha scritto:gius ha scritto:non è detto che sia sempre l'uomo a dover chiedere alla donna di uscire...se succede il contrario non c'è niente di male
quindi la prossima volta che vai a Milano facci un pensierino...
sn stata a milano ben 3 volte da quando ci conosciamo ma lui a sempre fatto lo gnorri pur sapendo ke io ero li...
di certo non posso piombare a parabiago e citofonare a casa sua!anke se sn sicura ke sua madre mi adotterebbe immediatamente dati i miei capelli rossi...
gius ha scritto:bilberry ha scritto:il punto è ke TUTTI i ragazzi fanno questo ragionamento......
eheh e che ci trovi di male in quello?
klelia ha scritto:bilberry ha scritto:ma allora com'è ke state sempre a rompervi le palle?
gius ha scritto:bilberry ha scritto:il punto è ke TUTTI i ragazzi fanno questo ragionamento......
bilberry ha scritto:klelia ha scritto:bilberry ha scritto:ma allora com'è ke state sempre a rompervi le palle?
ah quindi si tratta solo di congiunzioni astrali?
bilberry ha scritto:gius ha scritto:bilberry ha scritto:il punto è ke TUTTI i ragazzi fanno questo ragionamento......
secondo me le ragazze fanno anke troppo...x cui i ragazzi dovrebbero almeno prendere l'iniziativa...ancora un pò una ragazza dovrà baciarsi da sola
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti