totale
21 a sinistra
20 a destra
3 anarchici
5 "astensionisti".
mi sa che sto risultato va a rispecchiare le prox elezioni...
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:la sinistra ci condannera a morte, ricordatevelo tutti... vengono tutti dalla stessa radice marcia, sono il governo dei deboli contro i forti, il governo degli sconfitti contro i vincenti... Nietsche aveva ragione su tutto. nn si puo permettere che prendano le redini di questo paese e ci consegnino nelle mani della Francia della Germania prima e della Cina o dei musulmani poi... tutto è lecito per impedirlo, tra un po di anni vedrete se nn ho ragione
NO COMMENT
Ovvero: come trasformare un intervento con argomentazioni valide in una cazzata. Non serve neanche che commenti perchè ti commenti da solo.
The Shield ha scritto:nn sara una tragedia... cmq a parte le "battute" su nice (si fa prima a scriverlo cosi),
-guarda chi sta comadando in europa facendo il bello e il cattivo tempo (ho l' impressione che nn siamo noi ma Francia e Germania, guarda caso i 2 paesi piu antiamericani d europa mentre noi all' america e alla sua politica siamo ben piu legati)...
-Guarda cosa succede alla nostra economia con la Cina che ci salta sopra producendo senza rispettare diritti umani e norme antiinquinamento a prezzi bassissimi... e la sinistra si aprira ancora di piu a questa situazione
-infine pensa a come starai bene se questo paese si riempira di musulmani cosi amici di quei manifestanti vari che si proclamano pacifisti e in realta sono antiebrei esattamente come Hitler. Inizieranno con le moschee e fin qui va bene, poi pretenderanno di avere 6 mogli a testa, infibulate e incappucciate e alla fine nn so cosa altro aspettarmi... ma se sta bene alle donne...
Ti pare un po piu argomentato cosi???
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:nn sara una tragedia... cmq a parte le "battute" su nice (si fa prima a scriverlo cosi),
-guarda chi sta comadando in europa facendo il bello e il cattivo tempo (ho l' impressione che nn siamo noi ma Francia e Germania, guarda caso i 2 paesi piu antiamericani d europa mentre noi all' america e alla sua politica siamo ben piu legati)...
-Guarda cosa succede alla nostra economia con la Cina che ci salta sopra producendo senza rispettare diritti umani e norme antiinquinamento a prezzi bassissimi... e la sinistra si aprira ancora di piu a questa situazione
-infine pensa a come starai bene se questo paese si riempira di musulmani cosi amici di quei manifestanti vari che si proclamano pacifisti e in realta sono antiebrei esattamente come Hitler. Inizieranno con le moschee e fin qui va bene, poi pretenderanno di avere 6 mogli a testa, infibulate e incappucciate e alla fine nn so cosa altro aspettarmi... ma se sta bene alle donne...
Ti pare un po piu argomentato cosi???
Così va già meglio.
Dici cose che non condivido ma hai il diritto di dirle perchè è il tuo pensiero e l'hai espresso in modo civile.
Non condivido affatto quanto dici riguardo alla Cina. Ti ricordo che le maggiori aziende che operano in Cina sono occidentali, soprattutto americane. Se vuoi che faccia un paragone che piace tanto qua dentro u.s.a.=amica del centrodestra italiana. Che hanno finora favorito quanto sta accadendo in Cina, cioè orari di lavoro massacranti, lavoro minorile nascosto (da noi occidentali eh... non loro!) perchè ci fa comodo. Quindi o sei leghista, o non dici che la sinistra ci aprirebbe di più alla Cina, perchè economicamente E' UNA BUGIA.
Non sto facendo ragionamenti politici per dirti meglio destra meglio sinistra, la mia è un'analisi economica data da esperienze di studio e da conoscenza di persone con aziende in Cina.
Fender ha scritto:lennon85 ha scritto:quello che mi fa ridere è che gente che vota a sinistra, una sinistra che in Italia ha le sue origini con TOGLIATTI, parla di dittature e violenze come se nella ua storia sono estranee...
e poi continuate a leggere i libri di storia, mi raccomando...
Non vedo perchè per questo non si possa dire che il fascismo ha portato dittatura e violenza con alcune sue frange. Ammetto per bene che nell'unione sovietica per parlare di un territorio a caso ma anche in molte altre dittaure comuniste (più vicine a me come veneta quella in Istria ecc) ci sono stati massacri altrettanto riprovevoli...ma i detto nulla in contrario, nè mai accettati.
Ma sinceramente mi sembra per questo esagerato allora dire che il fascismo solo perchè ora va di moda sottolineare tutte le dittature di sto mondo non era poi così da condannare....
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti