Alex ha scritto:klelia ha scritto:
io non sono contro le seghe a skuola
Scusami ma questa era da quotare..
ti prego....
Alex ha scritto:klelia ha scritto:
io non sono contro le seghe a skuola
Scusami ma questa era da quotare..
klelia ha scritto:Liam85 ha scritto:klelia ha scritto:non sono contro gli scioperi e le manifestazioni
ne ho organizzate un botto
solo ke tutte avevno un dato motivo,uno scopo!
se qualcuno non voleva andare a skuola era liberissimo di fare filone oppure fare un filone con la sua skuola ma mi sembrava da stupidi far perdere un giorno di skuola xke qlk1 non si era preparato in filosofia!
anke perke qnd si prepara un corteo si deve informare anticipatamente la questura
e poi si devono preparare striscioni,slogan...
cosa dovevo dire.'scioperiamo xke pinko palla oggi non aveva voglia di farsi interrogare?!'
sai cosa ti dico....che si ho fatto scioperi xchè non avevo voglia di andare a scuola e allora? quella mattina me la sono passata al parco a fumare canne e a conoscere qualche ragazza....un bene o un male?
una col tuo pensiero in ambito scolastico mi sarebbe stata troppo sul cazzo.....la classica guastafeste diciamo.............magari slinguazzavi pure i proff ed eri propio la mia preferita!!.....che poi alla fine che cazzo di male c'è a saltare una interrogazione o un giorno di scuola? viviamocela la vita e non facciamoci inchiapettare dal sistema che ci mettono davanti.....
bel modo di sciperare...
io non sono contro le seghe a skuola ma non vedo xke dovevo interpellare l'intera skuola e altre skuole xke non avevo studiato x una interrogazione!non avevo studiato?bene me ne stavo a casa
oppure cm tanti amici se ne stavano in giro x la citta....
ho una concezione dello sciopero troppo alta,credo in valori,forse sono troppo anziana x i miei quasi 20 anni!ma sono fiera di non esser andata contro quello ke credo...odio la superficialità ,odio perdere tempo!!!
a skuola ero tutto tranne quello ke hai mensionato te
magari l'avessi fatto
a skuola ero la polla ke x gli amici si faceva in 4,ho sempre passato,ho sempre parato il fondoskiena qnd ce n'era di bisogno,sn sempre passata x la pecora nera,x quella dalle grandi capacità ma ke si limitava a fare il minimo indispensabile qnd in realtà non è mai stato cosi.x i miei prof avere mille interessi e non omologarsi alla massa era sinonimo di svogliatezza
sta di fatto ke tutti mi hanno rispettato x il lavoro svolto cm rappresentante di classe e d'istituto e come membro della consulta!
il mondo degli adulti ci vedeva cm degli svogliati e io ho cercato di fargli capire ke noi non siamo dei superficiali ma invece abbiamo un cervello con il quale sappiamo pensare!
HeyNow! ha scritto:va bè adesso non esageriamo...evidentemente le hanno dato una buona educazione, è cresciuta con sani principi e una buona dose di responsabilità ....premetto che io non sono mai stata nemmeno rappresentante di classe e che con quelle cose lì non ho mai avuto più di tanto a che fare..dico che capisco liam85..perchè alla nostra età ci piace anche fare cazzate..anche solo per dormire 2 ore in più la mattina o per saltare un interrogazione del cavolo..per farsi un giro tanto perchè c'è il sole..per fare 2 tiri al pallone con i compagni di classe..per ridere sdraiati in un prato..anche solo per poterlo raccontare e sentire che ti sei veramente divertito, che eri spensierato..perchè alla fine se queste cose non le facciamo adesso..quando le facciamo??...è anche bello però sapere che se c'è qualcosa che va bene è per merito tuo, sapere che c'è qualcuno che ti guarda e pensa "però..vi siete tirati su le maniche e ce l'avete fatta!..adesso è decisamente meglio di prima, grazie!!"..è bello ricordare che ti sei fatto veramente il culo e che non sei uno sfigato e che se vuoi puoi cambiare le cose.....
...è bello essre ragazzi della nostra età perchè puoi vivere tutte queste cose..che siano fare qualcosa di importante in cui credi davvero e per la quale qualcuno ti ringrazierà e ti guarderà diversamente, e così ti sentirai un po' più grande...che dire "VAFFANCULO sto a letto stamattina!" perchè è meglio farlo adesso finche possiamo permettercelo senza creare troppi fastidi a nessuno...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:va bè adesso non esageriamo...evidentemente le hanno dato una buona educazione, è cresciuta con sani principi e una buona dose di responsabilità ....premetto che io non sono mai stata nemmeno rappresentante di classe e che con quelle cose lì non ho mai avuto più di tanto a che fare..dico che capisco liam85..perchè alla nostra età ci piace anche fare cazzate..anche solo per dormire 2 ore in più la mattina o per saltare un interrogazione del cavolo..per farsi un giro tanto perchè c'è il sole..per fare 2 tiri al pallone con i compagni di classe..per ridere sdraiati in un prato..anche solo per poterlo raccontare e sentire che ti sei veramente divertito, che eri spensierato..perchè alla fine se queste cose non le facciamo adesso..quando le facciamo??...è anche bello però sapere che se c'è qualcosa che va bene è per merito tuo, sapere che c'è qualcuno che ti guarda e pensa "però..vi siete tirati su le maniche e ce l'avete fatta!..adesso è decisamente meglio di prima, grazie!!"..è bello ricordare che ti sei fatto veramente il culo e che non sei uno sfigato e che se vuoi puoi cambiare le cose.....
...è bello essre ragazzi della nostra età perchè puoi vivere tutte queste cose..che siano fare qualcosa di importante in cui credi davvero e per la quale qualcuno ti ringrazierà e ti guarderà diversamente, e così ti sentirai un po' più grande...che dire "VAFFANCULO sto a letto stamattina!" perchè è meglio farlo adesso finche possiamo permettercelo senza creare troppi fastidi a nessuno...
che bello.....che bel discorso
gius ha scritto:Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:va bè adesso non esageriamo...evidentemente le hanno dato una buona educazione, è cresciuta con sani principi e una buona dose di responsabilità ....premetto che io non sono mai stata nemmeno rappresentante di classe e che con quelle cose lì non ho mai avuto più di tanto a che fare..dico che capisco liam85..perchè alla nostra età ci piace anche fare cazzate..anche solo per dormire 2 ore in più la mattina o per saltare un interrogazione del cavolo..per farsi un giro tanto perchè c'è il sole..per fare 2 tiri al pallone con i compagni di classe..per ridere sdraiati in un prato..anche solo per poterlo raccontare e sentire che ti sei veramente divertito, che eri spensierato..perchè alla fine se queste cose non le facciamo adesso..quando le facciamo??...è anche bello però sapere che se c'è qualcosa che va bene è per merito tuo, sapere che c'è qualcuno che ti guarda e pensa "però..vi siete tirati su le maniche e ce l'avete fatta!..adesso è decisamente meglio di prima, grazie!!"..è bello ricordare che ti sei fatto veramente il culo e che non sei uno sfigato e che se vuoi puoi cambiare le cose.....
che bello.....che bel discorso
si infatti
vito ha scritto:alla fine se fai quello che i dicono di fare oppure fai quel cazzo che vuoi nn cambia nulla...
rimani un pezzente lo stesso..io voglio fare il pezzente a modo mio!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti