fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:parli per luoghi comuni..![]()
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità !
senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...
ipocrisia..![]()
Personalmente non posso che essere di destra, mio padre ha un'azienda, e poi case, auto, barche e investimenti vari.. come potrei essere di sinistra? con che faccia dovrei dire "No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..."No, io non ce la farei mai, uno magia se lavora, vive per ciò che può permettesi e basta cazzate!
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI???????????????![]()
![]()
![]()
Vai a dirlo ai miei nonni questo, vai a dirlo a chi c'era, LEGGITI I LIBRI DI STORIA, (insulto che ho censurato se no sarei troppo volgare)... Vai a dirlo a chi ha sofferto o è morto in Italia in quegli anni...
DITTATURA, caro amico... DITTATURA = VIOLENZA = ODIO...
Eh sì, il fascismo ha fatto bene, CRESCI!!!!
Modernità ... Dove c'è odio e violenza non c'è modernità . Che abbia fatto "riforme"... MAI SENTITO PARLARE DI DEMAGOGIA?????
Bah...
klelia ha scritto:ho le mie idee politiche
se poi rientrano in un partito tanto di guadagnato!
generalmente cmq sn a sinistra
non ho votato perke appunto non mi rispekkio in nessun partito in particolare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti