tu250x ha scritto:MA VI SENTITE UN Pò TRADITI X LA DIKIARAZIONE DI VIERI....alludo al fatto ke ha detto di aver sempre sognato di giocare al Milan!
Evan ha scritto:tu250x ha scritto:MA VI SENTITE UN Pò TRADITI X LA DIKIARAZIONE DI VIERI....alludo al fatto ke ha detto di aver sempre sognato di giocare al Milan!
questo finchè non lo sento da lui, non ci credo. grazie e arrivederci
Evan ha scritto:klelia...mica tutti gli stadi sono come quello di firenze...che controlli ci sono per entrare? una staccionata di legno?
a san siro ( il tempio del calcio ) non è cosi facile entrare gratis.
tu250x ha scritto:Evan ha scritto:tu250x ha scritto:MA VI SENTITE UN Pò TRADITI X LA DIKIARAZIONE DI VIERI....alludo al fatto ke ha detto di aver sempre sognato di giocare al Milan!
lutto serio....
klelia ha scritto:tu250x ha scritto:Evan ha scritto:tu250x ha scritto:MA VI SENTITE UN Pò TRADITI X LA DIKIARAZIONE DI VIERI....alludo al fatto ke ha detto di aver sempre sognato di giocare al Milan!
lutto serio....
io intanto muoio dalle risate x qsto suo lutto!sabato ho pianto dalle risate qnd ho saputo di questa sua iniziativa
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:tu250x ha scritto:Evan ha scritto:tu250x ha scritto:MA VI SENTITE UN Pò TRADITI X LA DIKIARAZIONE DI VIERI....alludo al fatto ke ha detto di aver sempre sognato di giocare al Milan!
lutto serio....
io intanto muoio dalle risate x qsto suo lutto!sabato ho pianto dalle risate qnd ho saputo di questa sua iniziativa
6 cattiva, pensa alla sua sofferenza
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti