daniele22 ha scritto:Evan ha scritto:qualità audience?
Yess :lol:
allora non lo prendo...ho dei gusti sofisticati, io :lol: :lol: :lol:
daniele22 ha scritto:Evan ha scritto:qualità audience?
Yess :lol:
LionGallagher ha scritto:daniele22 ha scritto:LionGallagher ha scritto:daniele22 ha scritto:Bepy11 ha scritto:quale cazzo è la pwd please?
[quote="LionGallagher]dove sta sta password?
Una visita dall'oculista no eh?!
... ma se giusto nel post prima hai scritto tu stesso ke è stata cambiata e quindi non andava... a me fortunatamente non serve l'oculista.. un pò di fosforo per la memoria no eh?
Non hai capito amico, mi sa ke non sai leggere, tu dicevi che la password non la trovavi proprio non che era sbagliata, percio' io dico è scritta siul post come fate a non vederla, poi la mia era solo una battutina di spirito, percio' non ti scaldarte più di tanto e abbi un minimo di riconoscenza x ki si prodiga a postarvi i concerti. Senza rancore chersss
Evan ha scritto:daniele22 ha scritto:Evan ha scritto:qualità audience?
Yess
allora non lo prendo...ho dei gusti sofisticati, io
daniele22 ha scritto:LionGallagher ha scritto:daniele22 ha scritto:LionGallagher ha scritto:daniele22 ha scritto:Bepy11 ha scritto:quale cazzo è la pwd please?
[quote="LionGallagher]dove sta sta password?
Una visita dall'oculista no eh?!
... ma se giusto nel post prima hai scritto tu stesso ke è stata cambiata e quindi non andava... a me fortunatamente non serve l'oculista.. un pò di fosforo per la memoria no eh?
Non hai capito amico, mi sa ke non sai leggere, tu dicevi che la password non la trovavi proprio non che era sbagliata, percio' io dico è scritta siul post come fate a non vederla, poi la mia era solo una battutina di spirito, percio' non ti scaldarte più di tanto e abbi un minimo di riconoscenza x ki si prodiga a postarvi i concerti. Senza rancore chersss
si dicevo ke nn la trovavo perkè quella ke usavo nn fungeva... cmq non mi sono scaldato manko un pò e la mia era una battutina di spirito quanto la tua, ti sono riconoscente senza rancore, bieeezz
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti