NewMan ha scritto:di sinistra...pensavo tutti qui fossimo di sinistra
come fate a rispecchiarvi nelle canzoni di definitely maybe se poi siete dei conservatori?
a ki lo dici...speranze infrante
fedemadferit ha scritto:Calderoli è ok????
Storace è ok????
Sono 2 pagliacci!!!!!! Soprattutto il primo, ma dai siamo seri... E' importante anche come uno dice le cose... Calderoli è una vergogna che stia dov'è...
NewMan ha scritto:di sinistra...pensavo tutti qui fossimo di sinistra
come fate a rispecchiarvi nelle canzoni di definitely maybe se poi siete dei conservatori?
Alex ha scritto:Ve l'hanno mai insegnato a scuola che il fascismo non è esattamente una bella cosa?
lennon85 ha scritto:NewMan ha scritto:di sinistra...pensavo tutti qui fossimo di sinistra
guarda che mica è il forum dei ds questo...
e poi basta con questa storia che pare che le idee "di sinistra" hanno il monopolio della musica e della cultura, che pare che uno di destra deve stare tutto il giorno a cantare faccetta nera!!!
se mi dite che per uno di destra è strano sentire gli OASIS allora non c'avete capito una mazza ne della musica in generale ne degli oasis perchè nei loro testi c'è tutto tranne che allusioni politiche!!
e poi mi sembra che al mondo d'oggi la mentalità conservatore non ce l'abbia afato la destra...
BornOnDifferentCloud ha scritto:"No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..."
porzel ha scritto:lennon85 ha scritto:NewMan ha scritto:di sinistra...pensavo tutti qui fossimo di sinistra
guarda che mica è il forum dei ds questo...
e poi basta con questa storia che pare che le idee "di sinistra" hanno il monopolio della musica e della cultura, che pare che uno di destra deve stare tutto il giorno a cantare faccetta nera!!!
se mi dite che per uno di destra è strano sentire gli OASIS allora non c'avete capito una mazza ne della musica in generale ne degli oasis perchè nei loro testi c'è tutto tranne che allusioni politiche!!
e poi mi sembra che al mondo d'oggi la mentalità conservatore non ce l'abbia afato la destra...
ti ringrazio, mi hi risparmiato la fatica di dire le stesse cose che hai detto te..
ma la gente "non vuole" capire
tra l'altro la sinistra inglese è come al massimo l'udc in italia!!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Ve l'hanno mai insegnato a scuola che il fascismo non è esattamente una bella cosa?
parli per luoghi comuni..
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità !
senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...
ipocrisia..
Personalmente non posso che essere di destra, mio padre ha un'azienda, e poi case, auto, barche e investimenti vari.. come potrei essere di sinistra? con che faccia dovrei dire "No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." No, io non ce la farei mai, uno magia se lavora, vive per ciò che può permettesi e basta cazzate!
Ciumpo_Supernova ha scritto: a chi ha più di 70 anni.
e certo perchè invece a chi ne ha meno e per un motivo o per l'altro si trova a vivere di una pensione, beh quello di certo è un povero cristo che non meritava l'aumento.
ma vaffanculo va!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti