silvietta ha scritto:avete fatto lo slalom tra i tavoli ? ma a parte tutto hanno fatto spettacoli carini o era solo una massa umana che si muoveva di qua e di là senza meta ?
Alex ha scritto:silvietta ha scritto:avete fatto lo slalom tra i tavoli ? ma a parte tutto hanno fatto spettacoli carini o era solo una massa umana che si muoveva di qua e di là senza meta ?
Propendo più per la seconda...
Fender ha scritto:Alex ha scritto:silvietta ha scritto:avete fatto lo slalom tra i tavoli ? ma a parte tutto hanno fatto spettacoli carini o era solo una massa umana che si muoveva di qua e di là senza meta ?
No dai il lissssssssssssssssio al Pedrocchi meritava......
silvietta ha scritto:Fender ha scritto:Alex ha scritto:silvietta ha scritto:avete fatto lo slalom tra i tavoli ? ma a parte tutto hanno fatto spettacoli carini o era solo una massa umana che si muoveva di qua e di là senza meta ?
No dai il lissssssssssssssssio al Pedrocchi meritava......
cavolo il liscio!!! e me lo sono persa!!!
Liam85 ha scritto:c'ero pure io.....e ringrazio pure gigio per il regalo!
per il resto non avevo mai gironzolato per padova di notte....sinceramente andavo a caso....lo ammetto.....e ammetto pure di aver perso la strada per la macchina al ritorno....ammetto che ci abbiamo messo TRE ORE TRE per ritrovarla.....per il resto una figata, ad un certo punto mi sono trovato in una vietta piena di gente che ballava in questo mini-rave.....beissimo!....adoro andare a caso......peccato che ero sprovvisto....e peccato pure che i magrebini padovani siano un pò rincoglioniti....
GigioPSN ha scritto:X Alex: c'è il mio amico che sta ancora cercando la strada per tornare a casa.....ahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti