Scuola Superiore, quale ricordo?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mallion il ven lug 01, 2005 9:02 am

Ricordi bellissimi, specie degli amici, dei quaderni che ci passavamo durante le lezioni scrivendo invettive ai prof, disegnando caricature, citando canzoni e lasciando impresso tutto quello che ci passava x la testa... Con loro ho anche mangiato le lasagne col te alle 5 del pomeriggio!!! La mia prof di filosofia x la quale ogni motivo era buono x esprimere il suo punto di vista politico, la prof di chimica le cui lezioni sembravano + di ed. sessuale ke altro, le figuracce che ogni giorno facevo con la prof di matematica...
E il tutto si è concluso con me e la mia migliore amica da sole in palestra ad ascoltare Champagne supernova a tutto volume...
Ke nostalgia... :cry:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda HeyNow! il ven lug 01, 2005 9:10 am

fantastici ricordi....la scuola è stata tante volte il mio rifugio e il mio conforto...il 4 anno è stato senza dubbio il più bello...una classe affiatatissima...i massaggi di mat e della hilary..le risate e la confidenze con sara..le mega risate, i mille guai in laboratorio di tessuti quando io e ilaria ne combinavamo di ogni (pasticci vari coi colori, abbiamo rotto un ferro da stiro, abbiamo incerato qualsiasi cosa, allagato il laboratorio e rovinato, involontariamente, un lavoro di una nostra compagna...)...mi ricordo quando rifacevamo le scene di film demenziali o dei cartoni della walt disney....le ore di quasi cazzeggio completo in laboratorio, le parole che prendavamo dai profe per essere sempre in giro per la scuola, le ore di copia dal vero, di progettazione....tutti i lavori e i progetti per organizzare la settimana della cultura e le giornate dell' arte..il fantastico trio (io,la vale e marco)...le confessioni, i ragionamenti, i racconti, i sorrisi , gli abbracci, ore intere passate a ridere e a parlare...le scommesse sul tempo che avrebbe impiegato marco a diventare gay.. ;) ..perchè se mai lo diventerà sarà tutta colpa mia e della vale....e gli infiniti giochi di sguardi col mio amore, durati 3 anni e che sono sfociati in una dichiarazione solo in 5^....
..........VOGLIO TORNARE A SCUOLA!!!!!!!!!! :cry:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il ven lug 01, 2005 9:12 am

che nostalgia :cry:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mallion il ven lug 01, 2005 9:14 am

Anche io voglio ritornare a scuola :cry:
Il mio migliore amico mi si dichiarò al quarto anno durante l'ora di filosofia... la mia migliore amica, seduta al banco avanti, scoppiò a ridere...
Conclusione, la prof di filo ci cacciò tutti e 4 fuori...
Forse stava spiegando Hume...
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda mallion il ven lug 01, 2005 9:15 am

volevo dire tutti e 3... nn soffro di sdoppiamento di xsonalità ma sono molto distratta...
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda standbyme81 il ven lug 01, 2005 10:27 am

ieri ho rivisto i miei compagni di classe del liceo, fortunatamente è stata una bella serata, ma non ho certo un bel ricordo del liceo. Appena sono uscito la mia vita è cambiata!
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda HeyNow! il ven lug 01, 2005 11:01 am

noi ci siamo piaciuti subito...lui era in seconda e io in prima..poi in terza è stato bocciato ed è venuto in classe con me...da lì una lunghissima serie di tramini, sguardi, sorrisi..................silenzi imbarazzanti soprattutto..... ;) .....e, importantissimo.., la convinzione di entrambi di non piacere all'altro..lo sapevano tutti che ci piacevamo, gli unici due che dormivano eravamo noi...i nostri compagni non ci sopportavano più....e alla fine in 5^, tra una scusa e l'altra, abbiamo iniziato ad uscire.... :D
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GigioPSN il ven lug 01, 2005 1:17 pm

ho appena fatto gli orali e ho un ricordo misto a gioia e rancore...ma forse è l'alcoool 'cause i neede cigarrettes and alchoooolllllllllllllllllllllll o come cazzo si scrive!!!!!!!!!!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Alex il ven lug 01, 2005 2:06 pm

HeyNow! ha scritto:........silenzi imbarazzanti soprattutto..... ;) .....e, importantissimo.., la convinzione di entrambi di non piacere all'altro..lo sapevano tutti che ci piacevamo, gli unici due che dormivano eravamo noi...i nostri compagni non ci sopportavano più....e alla fine in 5^, tra una scusa e l'altra, abbiamo iniziato ad uscire.... :D

Un classico..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda klelia il ven lug 01, 2005 2:46 pm

GigioPSN ha scritto:ho appena fatto gli orali e ho un ricordo misto a gioia e rancore...ma forse è l'alcoool 'cause i neede cigarrettes and alchoooolllllllllllllllllllllll o come cazzo si scrive!!!!!!!!!!

bravo!!!!!!goditi questa liberta

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany