oasisancona ha scritto:dove sono queste immagini?
p.s. ma quell'intervista di noel disteso sul divano quando vennero in italia che si è sempre visto solo qualche spezzone non è mai andata in onda per intero?????
grievance ha scritto:1) credo che i video, ad oggi, siano importanti per una band, soprattutto per un gruppo come gli oasis che ha sempre dato importanza all'immagine
2) a me non dispiace affatto il look che hanno per TIOBI, molto british
3) songbird è una grande canzone con un grande video
4) il video di little by little mi fa un po' cagare (soprattutto la parte finale)
5) non credo che i video dei primi 4 album siano superiori a tutti quelli seguenti, stand by me è abbastanza ridicolo, sembra un video dei blink 182 (come colori e come soggetto); per me non si discute che su tutti ci sono wonderwall e live forever versione US.
p.s. ma quell'intervista di noel disteso sul divano quando vennero in italia che si è sempre visto solo qualche spezzone non è mai andata in onda per intero?????
mi ricordo che mi colpì la frase che per lui DBTT era un mix tra non so quali album e Nevermind dei Nirvana (non credevo che noel stimasse i Nirvana)
Jaelle ha scritto:p.s. ma quell'intervista di noel disteso sul divano quando vennero in italia che si è sempre visto solo qualche spezzone non è mai andata in onda per intero?????
In tv non è mai andata in onda (credo), ma io ce l'ho
grievance ha scritto:cazzo!!! ma con i sottotitoli in italiano?
me la passeresti? ti prego!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti