Gli Oasis voglion rovinarsi?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il gio giu 30, 2005 8:30 pm

porzel ha scritto:ma cosa c'entra se sono fighi o no!!!??

se sono vestiti in quel modo è perchè il video racconterà presumibilmente una storia...o no?

dai ragazzi su :roll:

E' proprio questo il punto.
Gli attori li facevano fare ad altri.

(anche se non reciteranno, l'immedesimarsi vestendosi così, a mio parere, fa perdere loro molri punti. Per quanto riguarda l'immagine)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda bilberry il gio giu 30, 2005 8:33 pm

senza dubbio il video avrà un tema...ah cmq a proposito di vestiti&cappelli...l'ho già scritto anke in un altro topic...per me sono solo seri...noel è troppo figo 8)...non mi sembrano per niente avariati caro basik...certo non hanno mai fatto niente di simile però...aspettiamo e vediamo,no? ;) ...dai fender anke tu...nn dirmi ke il video di songbird non era carino :!: ...era molto inglese...little by little fa 7,5/8(e anke lì noel era solo bello)
Ultima modifica di bilberry il gio giu 30, 2005 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il gio giu 30, 2005 8:34 pm

iò video di lbl è un capolavoro!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Jaelle il gio giu 30, 2005 8:35 pm

kritola0s ha scritto:
Jaelle ha scritto:
NewMan ha scritto:l'importante èp che nn mettano mai quei costumi da pagliaccio stile queen :evil:

O stile Darkness :roll:

i darkness almeno sanno suonare

Non usciamo fuori dal seminato. Si parlava di vestiti, non di capacità musicali/artistiche :roll:
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda bilberry il gio giu 30, 2005 8:37 pm

tu250x ha scritto:iò video di lbl è un capolavoro!

:31:
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il gio giu 30, 2005 8:39 pm

bilberry ha scritto:
tu250x ha scritto:iò video di lbl è un capolavoro!

:31:
;)
questa estate sono stata sul posto dove lo hanno girato e mi sono fatta le foto soto al portone dove noel è seduto nel video!!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il gio giu 30, 2005 8:42 pm

bilberry ha scritto:senza dubbio il video avrà un tema...ah cmq a proposito di vestiti&cappelli...l'ho già scritto anke in un altro topic...per me sono solo seri...noel è troppo figo 8)...non mi sembrano per niente avariati caro basik...certo non hanno mai fatto niente di simile però...aspettiamo e vediamo,no? ;) ...dai fender anke tu...nn dirmi ke il video di songbird non era carino :!: ...era molto inglese...little by little fa 7,5/8(e anke lì noel era solo bello)

Tocchi un tasto molto dolente.......per me Songbird è una canzone da netta serie b e sicuramente non da mettere su un cd. Per quanto riguarda il video Liam con quel ridicolo cappotto e il cane che lo insegue..............adeguato al livello dell'album, ma nulla a che vedere col passato e coi video passati.

Little By Little è già diverso, ma se come diceva Basik una volta bucavano il video con la sola presenza, qualsiasi video fatto nei primi 3 album, anzi 4 è migliore. Poi vabbè ci sono Noel e l'attore di Full Monthy per cui lo passo anche per quello..... ;)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda tu250x il gio giu 30, 2005 8:46 pm

Fender ha scritto:Tocchi un tasto molto dolente.......per me Songbird è una canzone da netta serie b e sicuramente non da mettere su un cd. Per quanto riguarda il video Liam con quel ridicolo cappotto e il cane che lo insegue..............adeguato al livello dell'album, ma nulla a che vedere col passato e coi video passati.

quoto
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il gio giu 30, 2005 8:46 pm

Jaelle ha scritto:
kritola0s ha scritto:
Jaelle ha scritto:
NewMan ha scritto:l'importante èp che nn mettano mai quei costumi da pagliaccio stile queen :evil:

O stile Darkness :roll:

i darkness almeno sanno suonare

Non usciamo fuori dal seminato. Si parlava di vestiti, non di capacità musicali/artistiche :roll:

Il problema è che sono anche abbastanza sopravvalutati dal punto di vista tecnico-musicale.
Il batterista è mediocre (sullo scarso andante), il bassista è anonimo, il chitarrista è normalissimo. L'unico più bravo è Justin Hawkins, la chitarra la sa suonare, ma è comunque lontano dall'essere considerato bravo tecnicamente.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda bilberry il gio giu 30, 2005 8:49 pm

Fender ha scritto:
bilberry ha scritto:senza dubbio il video avrà un tema...ah cmq a proposito di vestiti&cappelli...l'ho già scritto anke in un altro topic...per me sono solo seri...noel è troppo figo 8)...non mi sembrano per niente avariati caro basik...certo non hanno mai fatto niente di simile però...aspettiamo e vediamo,no? ;) ...dai fender anke tu...nn dirmi ke il video di songbird non era carino :!: ...era molto inglese...little by little fa 7,5/8(e anke lì noel era solo bello)

Tocchi un tasto molto dolente.......per me Songbird è una canzone da netta serie b e sicuramente non da mettere su un cd. Per quanto riguarda il video Liam con quel ridicolo cappotto e il cane che lo insegue..............adeguato al livello dell'album, ma nulla a che vedere col passato e coi video passati.
guarda songbird è stata la canzone con cui è inziato tutto tra me e gli oasis,e quindi diciamo ke c sono affezionata :oops: ,però riconosco ke non è la loro miglior canzone...anzi neanke tra le migliori(anke perchè io preferisco le canzoni di noel)...però è carina e il video pure ;)
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica