You've Got To Hide Your Love Away - The Beatles
Vocals: Noel
Fonte: Some Might Say (Japanese) singolo
dalla sezione "speciali" di questo sito
Riki ha scritto:You've Got To Hide Your Love Away - The Beatles
grievance ha scritto:p.s. a proposito, ma chi di voi ha i singoli di morning glory e champagne supernova usciti solo in australia? (così come don't go away uscì solo in giappone)
mi sembra che sia uscito solo negli usagrievance ha scritto:perchè esiste il singolo di where did it all go wrong? credevo avessero fatto solo il video (come per rock'n'roll star)
Noel84 ha scritto:mi sembra che sia uscito solo negli usagrievance ha scritto:perchè esiste il singolo di where did it all go wrong? credevo avessero fatto solo il video (come per rock'n'roll star)
LionGallagher ha scritto:Riki ha scritto:You've Got To Hide Your Love Away - The Beatles
Miii raggione tu hai
Fra l'altro sto skiumando che non trovo + il cartoncino che c'era di lato al singolo di Don't Go Away (nn c'entra un cazzo ma è una cosa tristissima ) avevo disperso anke quello di Some Mitght Say ma l'ho ritrovato.. se qualcuno mi vuole regalare il suo cartoncino si faccia avanti
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Riki ha scritto:You've Got To Hide Your Love Away - The Beatles
Miii raggione tu hai
Fra l'altro sto skiumando che non trovo + il cartoncino che c'era di lato al singolo di Don't Go Away (nn c'entra un cazzo ma è una cosa tristissima ) avevo disperso anke quello di Some Mitght Say ma l'ho ritrovato.. se qualcuno mi vuole regalare il suo cartoncino si faccia avanti
ho quello di scyho ma .. non te lo do...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti