Angy ha scritto:klelia ha scritto:ql dolce mal di stomaco
che bella sensazione...dopo 4 anni di storia, a volte mi capita ancora di sentirlo quando io e il mio ragazzo riviviamo momenti del passato o ripensiamo all'inizio...
si è una sensazione stupenda
mi ricordo la prima volta ke l'ho sentita x raf...
io l'avevo conosciuto in una gita in secondo liceo ma poi travolta dalla mia compagnia,poi diventata rispettevamente la mia ex compagnia e sua compagnia,non mi aveva affatto colpito a parte le sue scarpe di prada orribili!
poi in terzo è successo la cosa piu bella del mondo...
ogni volta ke lo vedevo ero letteralmente sconvolta,non so perke ma ogni volta ke io uscivo dalla classe lui dopo 3 secondi usciva anke lui poi durante la ricreazione mi vedeva sempre correre o rincorrere qlke mio compagnio di classe x qlke skerzo,usciti da skuola io rimanevo inizialmente a fissarlo finke lui non tornava a casa ke era proprio sotto il liceo poi piano piano,grazie alla mia abilità da detective,mi sn integrata nei suoi ambienti....
la prima volta ke gli ho parlato è stato x il compito di matematica,volevo ke lui o qlke sue compagne di classe lo facesse alla mia classe
era una scusa bella e buona
xo...mi ricordo ke mi usci un 'ciao' ipersquillante
lui era appoggiato cm al solito al termosifone di fronte alla porta della sua classe
io dopo ql ciao bhe ho sentito quel dolce mal di stomaco ke mi ha letteralmente shockata,non sapevo piu ke dirgli
iniziavo a diventare non rossa,rossissima
poi ho tagliato corto e in 3 secondi gli ho riassunto ipervelocemente il mio discorso ke doveva durare piu o meno 7 minuti e 45 secondi..
ah ke ricordi!!!