vic ha scritto:sembra la descrizione di un caso di mobbing...
pesssssssante però cmq Jaelle...
le parole sono pietre a volte eh...
ebbè, quando ci vuole ci vuole (dove sono le parole pesanti comunque?) Il mobbing non c'entra niente
vic ha scritto:sembra la descrizione di un caso di mobbing...
pesssssssante però cmq Jaelle...
le parole sono pietre a volte eh...
vic ha scritto:ma no ... concordavo appunto
cioè queste persone che dici scagliano parole pesanti come pietre verso la persona che non conoscono e pensano di conoscere
non tu....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Jaelle ha scritto:LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:Essendo una ragazza non mi possono girare, ma mi incavolo di brutto con:
1) la gente che si fa i film per qualcosa che non è vera o che comunque non sanno se sia vera o no;
Per ora basta. Sono abbastanza ispirata ora, perchè la cosa che ho scritto nel punto 1 è fresca fresca di giornata.
E no, ora ce la devi raccontareee!!!!
Non entro nei dettagli...Semplicemente, ci sono alcune persone che hanno immaginato chissà che cosa di un'altra persona, solo perchè ingigantiscono sempre tutto e perchè vogliono pensare che questa persona sia quella che loro immaginano nelle loro menti contorte.
LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:Essendo una ragazza non mi possono girare, ma mi incavolo di brutto con:
1) la gente che si fa i film per qualcosa che non è vera o che comunque non sanno se sia vera o no;
Per ora basta. Sono abbastanza ispirata ora, perchè la cosa che ho scritto nel punto 1 è fresca fresca di giornata.
E no, ora ce la devi raccontareee!!!!
Non entro nei dettagli...Semplicemente, ci sono alcune persone che hanno immaginato chissà che cosa di un'altra persona, solo perchè ingigantiscono sempre tutto e perchè vogliono pensare che questa persona sia quella che loro immaginano nelle loro menti contorte.
Be insomma gente proprio stupida.. non vale la pena di farsi girare quello che non hai per sti sfigati..
Jaelle ha scritto:è quello che sempre a me stessa anche io
LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:è quello che sempre a me stessa anche io
è quello che sempre a me stessa anche io anke a me
Jaelle ha scritto:LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:è quello che sempre a me stessa anche io
è quello che sempre a me stessa anche io anke a me
tsk, ho editato, avevo dimenticato di mettere "ripeto". Io parlo di cose serie e qua si scherza
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti