Fender ha scritto::roll: ....... e vabbè dai per ora mi accontento del torello, e mi bullo dell'ascendente che vale per 2!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto::roll: ....... e vabbè dai per ora mi accontento del torello, e mi bullo dell'ascendente che vale per 2!
Vabbe Vabbe.. io cmq bevo redbull per 2!! E così divento un doppio toro!! Fra l'altro alato!!! Redbull mette le aliiiiiii
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto::roll: ....... e vabbè dai per ora mi accontento del torello, e mi bullo dell'ascendente che vale per 2!
Vabbe Vabbe.. io cmq bevo redbull per 2!! E così divento un doppio toro!! Fra l'altro alato!!! Redbull mette le aliiiiiii
ah-ha........sporcaccione........
Apocalisse ha scritto:porzel ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Chi è venuto/a al mondo in questa magnifica annata
Ho letto che i nati in questa generazione ed in particolare nel 1985, hanno molte particolarità , soprattutto caratteriali (si insomma un pò tutti "matti" ) per via delle conseguenze del disastro nella centrale nucleare di Cernobyl e la dispersione di un elevatissimo tasso di vapori radioattivi che portati dai venti si sono sparsi in tutto il mondo..
beh, io 23,Aprile 1985
chi altro è della lista??
mioddio sei nato lo stesso giorno e ann odella mia morosa!!!
Adesso sarebbe divertente se si scoprisse che sono la stessa persona...
God Save Oasis!!!
Fender ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Fender ha scritto:Ci sono degli intrusi.....un 84 e un 87.....
che bellooo.
Non sono un'intrusaaa.
Cercavo di portar rispetto per una volta delle persone anziane... ma te le cerchi!
INTRUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 61 ospiti