britgirl ha scritto:Oddio...Silviaaaaa, Ciumpoooo...ECCOMIIIIII!!!!!
Mi sono appena svegliata dopo essere riuscita a fare il primo sonno tranquillo nel mio lettuccio dipo una settimana.
Noi siamo arrivati a casa ieri sera da Zurigo...e Ugo è ancora di la che dorme, eheh!
Oddio, oddio....sono troppo felice di risentirvi e rileggere tutte le vostre recensioni e i vostri commentini di Milano e Pesaro mi fa troppo male...oddio, ma perchè è goà finito tutto?????
Dunque, a Zurigo è andato tutto alla grande. Come previsto c'eravamo solo noi al loro hotel, quindi potete immaginarvi la grande tranquillità che regnava lì attorno. Siamo stati lì a sparlottare con loro, abbiamo fatto foto in tranquillità (senza centinaia di persone che ti spongevano ovunque!), ci siamo presi dei pazzi da tutti per essere andati fino a Zurigo e quando Noel, al pomeriggio, ci ha detto che ci avrebbe dedicato una song per tutto quello che abbiamo fatto per loro, pensavamo che durante il concerto poi se lo fosse dimenticato...INVECE NO! Arriva Acquiesce e lui ce la dedica!!!! Ma vi rendete conto?????? Cioè, Acquiesce "We need each other, we believe in one another...!!!!" PER NOOOOIIIII!!!!! Oddio, non ci posso credere, solo per questa cosa è valsa la pena di fare tutto quello che ho fatto dal 1° maggio fino a ieri.
Vabbeh, adesso sono ancora un pò stanca e scollegata...sto scrivendo un p così. Appena mi riprendo, vi racconto meglio TUTTI i particolari e vi mando le foto, ok????? Vi voglio troppo bene e mi mancate già tantissimooooo!!!!!!
P.S.: Ciumpo, il Rob ha detto di salutarti ;-))))))
P.S.S.: Silviaaaa...ceeeerto che ci sarò il 13, don't worry!!!! Dobbiamo troppo rivederci io e te...Appena posso ti mando le foto, ok?
Cheers!!!
Tesoro mio, io ho provato a chiamarti anche adesso ma non sei raggiungibile, Dio anche a me mancate tantissimo, intanto salutami Ugo quando si sveglia il 13 allora ci si vede sicuramente anche Ciumpo viene forse...speriamo, dobbiamo organizzare una cosa, la mia mente malata sta pensando di tutto, mi manca Gem in maniera incredibileeeeeeeee e tu sei l'unica che mi può capire, per le foto non preoccuparti ci vediamo il 13 e faremo allora...vi voglio bene ragazzi!!! ogni volta che vi penso mi viene da piangere