I tre giorni più belli della mia vita!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

I tre giorni più belli della mia vita!

Messaggioda ArcherV il mer nov 27, 2002 10:46 pm

(manuale su come beccare gli Oasis in autogrill…scherzo!!! ^^)

Quante volte avrò sognato col passare delle ore quello che ipoteticamente poteva succedermi in quei 3 giorni fuori casa? Tantissime...ho perso anche delle ore di lezione di matematica (o pensavo a loro...o dormivo, ecco quali erano le opzioni!), la notte non dormivo per poter fantasticare almeno un pò...solo un pochino! L'aver finalmente organizzato qualcosa di concreto con Kia mi fece sentire molto euforica, non più da sola come successe per gli altri gig che avevo visto, finalmente avrei potuto godermi quegli spettacoli con qualcuno! La mattina di giovedì 21 mi alzai al mio solito orario, alle 5.50 (con mia madre di sottofondo che bestemmiava, ancora non convinta e contenta di quello che stavo per fare...forse solo il mio gatto tifava per me!) e presi il treno regolarmente per la stazione termini di Roma. Arrivata lì cominciai già a spendere i soldi di cui ero entrata in possesso per futili cose come batterie e gomme...alle 9.30 finalmente l'ETR500 su cui ero salita alla volta di Milano parte, lasciandosi dietro il clima mite ed il raggiante sole che splendeva sopra la capitale! Infatti da Firenze in poi il tempo mi ha fatto capire che quelle non sarebbero state giornate felici...tipo la battente pioggia a Parma, o la nebbia sul Po (poi quando uno dice che c'avete solo la nebbia non c'ha ragione...)! Alle 14.00 in punto arrivo alla stazione Centrale, appena metto piede fuori dal binario comincio a pensare che forse era meglio starmene a casa sotto le mie adorate coperte! Tempo che arriva Kia e ci buttiamo nella cupa giornata Milanese attente a non farci mettere sotto da qualche automezzo! Sembrava di essere in piena notte! La nostra destinazione, L'hotel principe di Savoia si trovava poco distante dal Pirellone, e li rimango affascinata dall'unico palazzo che si è sentito come una Twin Tower! Arrivate davanti all'albergo già un nutrito gruppetto di fan erano lì ad aspettare, tra cui, per mia lieta sorpresa, anche la carissima Silvia-Gemfan, con cui faccio subito conoscenza! Col passare del tempo anche il clima decise di darci il benvenuto cominciando a piovere! Tra varie discussioni, riceviamo delle telefonate non poco inquietanti dal Capo-Ciumpo e dalla More! Oramai la voce che girava sull'orario di arrivo, stimato per le 19.00 era la più accreditata! Infatti, verso quell'ora un furgoncino grigio metallizzato con i vetri oscurati appare all'entrata del Savoia..."oddio, NOEL!" sentì Kia urlare ciò e vidi il mio ombrello sfiorarmi il volto a 300 km/h...non so ancora come abbia fatto a riconoscere Noel dietro a quei vetri, la cosa mi resta ancora oscura! Cominciai a correre fino all'entrata dell'hotel, ma dietro a tutti gli altri non vidi nulla, girai intorno ad una colonna e rimasi lì...avevo Noel Gallagher davanti, che mi sorrise, forse vedendo una povera scema completamente fradicia, ed entrò nella hall...il mio idolo, Gem Archer lo vidi per un istante sguizzare all'interno alle prese con un telefono, mentre Andy Bell con tranquillità fece il suo ingresso prima di Noel...con sorpresa scoprimmo che Liam Gallagher ed Alan White non c'erano! Poco dopo arriva un altro furgone, ed altro rissone, al suo interno c'era il tastierista capellone della band, Jay Darlinghton! Massima delusione per non aver ancora visto nè Liam nè Alan. Il tempo passava e ancora nulla, mentre l'acquazzone che si stava scatenando sopra le nostre teste non cessava a fermarsi! Nell'attesa finalmente feci la conoscenza del carissimo Dome e del suo amico! Rincorrendo Kia alle prese con l'autista del furgoncino vengo a sapere che gli altri due Oasis sarebbero arrivati il giorno seguente da Bilbao, ma cosa più sconcertante, Michele, l'autista, ci mette a conoscenza che alle 20.15 avrebbe portato i 3 Oasis presenti a mangiare in un ristorante in un ignoto luogo di Milano, al ristorante Santa Marta! Poco prima avevamo fatto la conoscenza di due sorelle di Nuoro, Claudia e Daniela, che, fortuna nostra, avevano noleggiato un a macchina per quel giorno e quello seguente! Insieme ad altre due fan li conosciute, Helena e Jessica, ci accordiamo su come fare, e ci appostiamo lungo alla strada in attesa del furgoncino...questo non tarda ad uscire, e noi lo seguiamo a ruota lungo le intasate strade di milano, attente a non perdere di vista del furgone, cosa che stava per succedere un paio di volte! Arrivati in questo vicolo, vediamo il veicolo fermarsi e un nutrito numero di persone entrare in un ristorante! Ci fermiamo sotto la pioggia e controlliamo il menù...dopo tutto i prezzi erano abordabili! Entriamo, e la prima cosa che facciamo è cercare almeno una loro traccia, e quella che troviamo era molto più che una traccia...il volto di Noel fissarci da lontano! Immediatamente "Un tavolo per sei!", ma ci viene indicato un posto dall'altra parte del ristorante, così gli facciamo notare un tavolo per cinque vuoto e che avremmo aggiunto un posto...proprio accanto a loro! Le scene isteriche soffocate dalla paura di essere cacciate sono state all'ordine della serata, alcune sfogate in bagno, come feci non appena tolto il giubotto, io e Kia filammo in bagno almeno per riassettarci, dopo l'acqua che avevamo preso...la serata è proseguita tranquilla, con scambi di messaggi cartacei e risposte inattese del Chief (risparmio tutto perchè in fin dei conti, in molti sanno questa storia, ed io mi sono anche stuficchiata di raccontarla!), risate e...scrocco di sigarette da parte di psss...Rob! ^__^ Quando ci alzammo per andare via e Kia fu invitata da Noel ad andare al tavolo, anche le altre si mossero...e io rimanevo lì a guardare? Mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata, riuscendo a parlare con Noel e a fargli promettere che fuori avrebbe fatto una foto con me, con Andy che felice mi fece un autografo (credo fosse ubriaco!) e soprattutto con Gem, con il quale ho parlato, esposto i nostri stati fisici! Nel chiedergli se aveva mangiato bene, il gesto inequivocabile di massaggiarsi lo stomaco e la frase "all was great!" mi ha fatto pensare che tutto andasse bene! Gli chiesi un autografo e gli dissi che ero una sua grande fan e che lui era il più grande, scoppiando a ridere mi autografò il quaderno! Ma, scusate, non mi bastava, la prima cosa che ho pensato entrando in quel ristorante è stata "una cosa del genere, o non è reale, e se lo è, non capiterà più!", quindi gli chiesi di fare una foto mentre stava firmando a Claudia la bottiglia di vino che avevamo bevuto a tavolo (Grandiosa idea Claudia!), la risposta è stata una, Gem si è alzato, mi ha passato un braccio lungo la vita e si è messo in posa dicendo "ok"...stavo morendo! Mentre Claudia cercava di farci quella foto Gem si accorse che non stavo bene chiedendomi se era successo qualcosa, rispondergli che era l'effetto di essere accanto a lui, di avere il suo braccio intorno alla mia vita, e il mio poggiato sulla sua spalla non era il caso, quindi gli dissi che ero ubriaca, e forse, pensando davvero che lo fossi, lui rispose "me too!" A malincuore lo lasciai andare mentre Noel autografava il mio quaderno, con un pò di vergogna, visto che le altre avevano cd, diari...bottiglie...^__^ Fuori c'erano altri fan, tra cui sempre Silvia, onore a loro che trovarono il ristorante con la cartina...io mi sarei persa! Nel trambusto riuscì a fare la foto con Noel, prima che lui decise di farsi un nutrito numero di autoscatti in faccia con la macchina di uno dei ragazzi lì presenti! Disturbai anche Andy, che gentilmente fece una foto con me (maronn quanto è alto...) e rimasi a fissare Gem nel furgone che aspettava gli altri, quella sera finì vedendo la portiera chiudersi davanti a noi e loro andare via nell'oscurità! Tornate in albergo, felicemente rincontrai Dome e finalmente la More! Gran donna!!! Sotto euforia raccontammo tutto, e come disse Dome, ormai i cespugli (i fuckin' bushes!!!) del savoia quella storia la sanno a memoria! Quella notte tentammo di dormire in macchina, ma la non favorevole posizione e l'adrenalina che pian piano scemava non mi permisero di farlo! Alle 4.50 del mattino partimmo alla volta del filaforum, dove arrivammo 40 minuti dopo...non sapevamo dove cavolo stava! La guardia notturna, come fece notare Kia, la stessa del gig dei coldplay, ci minacciò dicendo che quello era suolo privato, e senza permesso non avremmo potuto sostare lì! Il freddo polare che fece a Milano ci costrinse ad una sosta e ad un accampamento nel bagno del forum...asciugammo l'asciugabile (vero Dome?), e cercammo di scaldarci con un cappuccino scroccato per scherzo, ma che il pazzo offrì davvero! -____-' Tornammo in fila, e non ci muovemmo fino alle 18.30, apertura dei cancelli! In quelle ore feci la conoscenza di molte persone simpatiche, come Valentina di Biella e la sua amica, il sosia di Andy con la voce di Liam, il mitico Luigi..e finalmente anche LiamPepe!!! Da non tralasciare gli addetti del Servizio...Claudio, il mitico Michele e...Robertone che sta in mezzo a tutte le foto...robertone, robertone!!!!!! L'entrata è stata la cosa più traumatica, a metà rampe di scale le gambe, atrofizzate, mi fermarono, ma con forza di volontà, degna del rocky dei tempi migliori riuscì ad arrivare...fatto sta che un cogl....mi fregò il posto in prima fila che Kia gentilmente mi aveva preso...sto str....!!! (scusate lo sfogo!) In quelle ore di attesa finalmente vidi anche la fattezza del sign. Admin, anche se da lontano! Il forum oramai era pieno, tutti entusiasti di aver fatto sold out! Il palco era davvero strano, la famosa scritta exist era stata sostituita da dei pannelli sospesi nell'aria, e all'inizio di fuckin' in the bushes, tutti capimmo il loro impiego! Come sempre quel intro scatenò tutta l'adrenalina, e le urla esplosero non appena la beije polo di noel apparve on stage! Tutti fummo rassicurati quando Liam apparve sul palco, barba incolta e capello lungo, ed Alan cominciò a rullare sulla sua batteria! All'inizio non ebbi occhi che per Noel, lo avevo davanti, come vedevo lui, lui vedeva me...ma in seguito il mio viso si mosse altrove, e l'unica cosa che riuscivo a urlare era "GEM!!!!" (ogni tanto anche gli altri nomi, per carità! ^^) Il concerto è stato bellissimo, anche se alcune volte la voce di Liam fece dei capricci...ma la cosa che più mi rimarrà impressa è stata quella dedica di Noel prima di DLBIA, ripetuta prima di Cigarettes & Alcohol (suonata con l’intro e le parti soliste prese da Day Tripper, you know Kia!)! Di per se, il fatto che Noel abbia dedicato a noi che avevamo cenato con lui la sera prima quelle due canzoni, è stata una cosa bellissima, ma proprio don't look back in anger (e dome sa perchè!) mi ha fatto scoppiare a piangere...non so cosa abbia pensato la gente intorno a me vedendomi lacrimare come una fontana...ho ripensato a quei brutti giorni con quella canzone alle orecchie, e sentirmela dedicare da chi l'ha scritta e cantata...non ho parole...
La pecca del gig è stata senza dubbio il set acustico, non me ne vogliano gli altri, ma noi delle prime file abbiamo visto la sensibile faccia scazzata di Noel quando in wonderwall è riuscito solo a dire "today...", che voleva farcela sentire nella sua nuova versione, mentre 12.000 persone di sono sovrapposte a lui, che, rassegnato, l'ha suonata come se stesse facendo parte di un karaoke! Molto bello è stato vedere il resto della band seduto sul lato sinistro del palco, Liam in piedi, che lo ascoltavano.
Alla fine, per problemi col microfono, Liam ha lasciato il palco e il concerto nelle mani della band, che un pò colta di sorpresa, ha chiuso il gig con la mitica "Hey Hey, My My"...brividi...
Uscendo dal forum arrivammo nel posto segnalato per l'uscita del gruppo, e veniamo a sapere per telefono che Liam, Alan ed Andy erano già in albergo, visto che Rob non poteva aiutarci, Michele e company nemmeno (ringrazio ancora michele per aver cercato di corrompere il suo amico giapponese a darmi l'asciugamano di noel...peccato che non ce lo abbia dato!). Arriviamo in albergo e già più di qualche fan era in attesa dell'arrivo di Gem e Noel, che verso le 2.30 arrivano col mitico tour bus (mi sono innamorata di quel bus!) "Beat the street". Avvicinare Noel, sensibilmente brillo e in vena di risate, era una grande impresa, quindi mi girai verso Gem, ancora accanto al bus, che parlava con Silvia, alla richiesta di una foto annuisco, la prima non va, chiedo a Gem di aspettare e scoppia a ridere (vedete le foto di Silvia, cavolo se era andato!) e provo a fare la seconda! Lo inseguo per un paio di scatti, ma vengo fermata da Luigi, "facci una foto con Gem!" (mi avevano preso per una fotografa!) e li provo, ma la macchinetta digitale aveva un obiettivo strano, tanto che mi costringe a piegarmi all'indietro, per il divertimento di Gem che continua a ridere, gli dico "Sorry Gem, wait for a moment!"...e lui si mette a ripetere quella frase una decina di volte...prima di entrare una ragazza lo ferma e lui, ridendo, scappa bestemmiando! Ormai la porta era stata chiusa, e l'adetto non fece più entrare nessuno, nonostante il povero Archer fosse dietro di lui che gli picchiettava la schiena imprecandolo di farlo entrare...l'ultima volta che vidi Gem quella sera è stato quando nella hall stava cadendo e venne preso al volo da Rob...Magica serata! Quella notte io e Kia cercammo riparo da un suo amico, e un paio di ore di sonno, per metterci in sesto..il giorno seguente saremmo partite alla volta di Pesaro!
Poco prima delle 10 riusciamo ad arrivare al savoia, di corsa..."escono alle 13.30!" ci viene detto, così, con tranquillità andiamo a fare colazione e un'idea ci fulmina...ok, mandiamogli un mazzo di fiori per peggiorare la situazione! 5 rose bianche, ed una arancione per il grandissimo Rob, persona eccezionale! Per ognuno di loro scrivemmo un biglietto, che ora non ricordo nemmeno...quello di Liam ad esempio non l'ho nemmeno letto! Il fioraio, davanti a noi entrò al savoia coi fiori e ci disse che era tutto ok! Poco dopo, ecco Rob e Steve (ah, nota, Rob è la guardia personale di Noel, Steve di Liam!) con i facchini che scortavano i bagagli dei five, tra cui spiccava la bellissima borsa di Liam con su scritto Paul Weller! Bellissima! Fermiamo Rob e gli diciamo che dentro c'erano dei fiori anche per lui, sorpreso, rientra ed esce con il mazzo sotto braccio e lo pone nel tour bus proprio dove gli oasis avrebbero preso posto! Caricato tutto, ecco che i nostri escono, prima Noel che viene preso d'assalto, ma io, come al mio solito, mi dirigo da Gem, lo fermo, mi faccio autografare il biglietto del gig e appena vede la macchinetta, si rimette in posa per la foto...dicendogli che quella sera sarei stata anche a Pesaro, e lui annuì facendomi il gesto tipo "ci vediamo dopo", lo lasciai andare e mi diressi da Andy, autografo anche da lui sul biglietto, mentre un ragazzo gli urla "Andy, thank you for the good times" lui ride, e all'ennesimo urlo citante "Step into my world" Andy comincia a cantare! Anche Jay era in vena di autografi, e non me lo faccio scappare! Ma l'attenzione viene concentrata in pochi secondi dall'uscita di Liam, provo a gettarmi nella folla, me lo ritrovo davanti, il suo pennarello stava per firmarmi il biglietto, ed ecco che senza accorgermi, mi ritrovo fuori...di certo però non avrei sfidato la morte due volte! Mi giro sconsolata e mi ritrovo Alan davanti, con solo Silvia vicino, felice gli urlo "Alan!!!!" e lui "Hi!!!" gli chiedo foto e autografo, lui annuisce, ma in una frazione di secondo, vedo Liam prenderlo per un braccio e portarselo via e passare dietro a Kia, sopra a un pilone di cemento modello statua immacolata! Mi fa "Ma gli altri?" "Cavolo, Liam ed Alan ti sono passati dietro!!!" Infine fermo Rob, gli porgo il biglietto "please, sign it" e lui incredulo prima dice che sono pazza, poi lo fa! Tutti salgono sul tour bus, e noi, salutando i nostri amici, ci buttiamo nella macchina del Ciumpo, con la quale li avremmo seguiti fino a Pesaro...un inseguimento in grande stile! La parte posteriore del Beat the street mi è rimasta impressa negli occhi per ore, e il sottofondo che il Ciumpo mise rendeva tutto ancora più bello! All'ennesimo sorpasso che sottoponiamo al bus notiamo Rob, accanto all'autista, salutarci con la manina col sorrisetto sardonico...ci avevano beccato! Quando ormai eravamo in prossimità di Pesaro, il bus accende le frecce...panico...stava entrando in un autogrill!!! Parcheggiamo e scendiamo (Kia scatta come nei 100 metri, ma Liam se ne accorge e si gira di scatto piuttosto impaurito, allora Kia vista la figura si blocca e aspetta con calma che tutti entrano)...tutti e 5 scendono, mentre Rob ci osserva e ride! Entriamo, un atmosfera surreale...gli oasis in un autogrill...Gem e Noel fermi con un panino in bocca davanti ai cd (Gem poi, in fila alla cassa dietro me e Kia, prenderà il nuovo dei Nirvana, e Noel un doppio cd dei Beatles...non so se vi interessa...), Liam in attesa che il suo panino si scaldi, Andy ed Alan che girano...per quel che mi riguarda, non riuscì a dire una parola, se non con Rob (quando ci vide, con il dito ci indicò e disse "you are the stockers!!!" vero Luca?), quando cercando di leggere "cappuccetto rosso" (raga, è vero, chiedere al ciumpo!) chiese cos'era e io cercai di spiegargli a gesti mentre Kia accennò un “little hat…”, ma quando vidi Gem dietro di Rob interessato a ciò che stavamo dicendo, mi bloccai e feci la bella statuina paonazza come mai! La cosa più carina, e scioccante che è accaduta, è stato l’ennesimo e inatteso incontro del terzo tipo tra Kia e Noel…stavolta voluto da mr Gallagher! Kia con me alla cassa a pagare, Noel rientra in autogrill dopo esservi uscito un attimo, ride vedendo Kia, le passa accanto e con i cd che aveva in mano le da una pacca sul sedere e va via ridendo…chi se le dimentica certe cose!!! Risaliamo in macchina e li seguiamo fino al Bpa! Per nostra fortuna, nonostante l'orario, riusciamo a guadagnare la seconda fila! A Pesaro riapparve la scritta exist, e il gig cominciò poco dopo le nove! Già dai primi accenni, si sentiva che l'aria sul palco era meno tesa del gig di milano! Anche nel set acustico, capita come andava la faccenda, Noel dopo la prima strofa di Wonderwall fa cenno di stare zitti...il bpa si zittì regalandoci finalmente la nuova wonderwall live! Prima della seconda canzone acoustic chiede silenzio, e per poco ne ha avuto, tempo che ci prendesse un coccolone una volta scoperto che non era più in scaletta Married with Children, bensì the Masterplan...eseguita da Noel e dal pubblico sottovoce, coi brividi!!! Mi vengono ancor ora! Ultime due cose...Stop crying your heart out mi ha regalato l'ennesima figura di m....con Noel...Gem si alza e va al piano, urla isteriche, e lui saluta! Io avevo Noel davanti...comincia "Stop..." e io che fisso Gem come un’assatanata...Noel se ne accorge, si volta verso di me, poi Gem, poi me di nuovo e scoppia a ridere...non so se quella sera fossi diventata un clown! E prego quelle poche persone che mi dissero questa cosa di confermarla, perchè se Noel ha detto davvero prima di DLBIA "the flowers are very nice" posso anche ammazzarmi!
Concludo con la speranza che l'anno prossimo, come disse Noel alla fine del gig di Pesaro, si possa almeno verificate un centesimo di quello che ho vissuto...i 3 giorni più belli della mia vita! Gente che avete sopportato questo scritto, vi chiedo scusa!

Un bacio in particolare a Kia senza la quale non si sarebbe avverato tutto ciò, ti voglio troppo bene; a Dome (grazie per il cappuccino!!!!), LiamPepe (spero che ora non ti addormenterai più su i pioli di cemento!), La More (te l’ho detto che sei una gran donna? No? Bè, lo sei!!!), Ciumpo, Silvia-Gemfan, Claudia e Daniela, Jessica ed Helena! Vi Amo Gente!!! Siete la mia vita!!!

Valentina aka ArcherV
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Re: I tre giorni più belli della mia vita!

Messaggioda DOM il mer nov 27, 2002 11:08 pm

Gran bel racconto VALE...cazzo mi viene troppo la tristezza a pensare a quell'indimenticabile week end che come tutte le cose stupende finisce troppo in fretta lasciandoti una specie di vuoto dentro!!!!
Io gia aspetto il prosimo GIG...è l'unica cosa che possiamo fare...(oltre che andare a MONACO :lol: )
DOME
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer nov 27, 2002 11:24 pm

Anche io a monaco!!! Si...come no! :cry:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Alex il mer nov 27, 2002 11:32 pm

Fantastico...ti invidio un bel pò.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda walrus il mer nov 27, 2002 11:32 pm

ce ne andiamo tutti quanti
ce ne andiamo a monaco
monacooooo
monacooooo
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GEMfan il gio nov 28, 2002 7:45 am

Inutile dire Vale che il tuo racconto è grande :lol: , mi mancano quei momenti, mi manca Gem, mi mancate sempre di più tutti voi :cry:
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio nov 28, 2002 8:12 am

vale....
ho i brividi!!!!
che grande.. che grandeeeeeee!!!!!

son stata troppo
happy di conoscerti..
son troppo happy che tu abbia
passato questi 3 giorni
indimenticabili...
son troppo contenta perchè
amiamo la migliore band a l mondo..
e loro amano noi!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Ciumpo_Supernova il gio nov 28, 2002 10:02 am

:P
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio nov 28, 2002 10:34 am

VALE CONTINUO
A LEGGERE E RILEGGERE IL TUO
RACCONTO...
è SPLENDIDO....
SIETE STATE GRANDI...
IO SON RIUSCITA A VEDERE NOEL E GEM
FUORI DAL PRINCIPE DOPO IL GIG...
è STATA UNA ROBETTA DA 10 MINUTI NEANCHE
E SONO ANCORA SOTTO SHOCK...
POSSO SOLO LONTANAMENTE IMMAGINARE
COME VI POSSIATE SENTIRE VOI ALTRI..
PERò..
L'HO LETTO NEI TUOI OCCHI MAD..
NEL TUO SORRISO COMPIACIUTO...
DEV'ESSERE GREAT..
LA PASSIONE CHE MI LEGA A LOR
E A VOI MI PERMETTE ALMENO DI IMMAGINARE
QUANTO GREAT SIA STATA LA VOSTRA EXPERIENCE...

VI VOGLIO BENE...
LA PROSSIMA VOLTA PIUTTOSTO MI LICENZIO...
MA FARà LA MATTA MAD ANCH'IO...
VOGLIO LIAM!!!! VOGLIO UN INCONTRO RAVVICINATO!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda DOM il gio nov 28, 2002 10:45 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:VALE CONTINUO
A LEGGERE E RILEGGERE IL TUO
RACCONTO...
è SPLENDIDO....
SIETE STATE GRANDI...
IO SON RIUSCITA A VEDERE NOEL E GEM
FUORI DAL PRINCIPE DOPO IL GIG...
è STATA UNA ROBETTA DA 10 MINUTI NEANCHE
E SONO ANCORA SOTTO SHOCK...
POSSO SOLO LONTANAMENTE IMMAGINARE
COME VI POSSIATE SENTIRE VOI ALTRI..
PERò..
L'HO LETTO NEI TUOI OCCHI MAD..
NEL TUO SORRISO COMPIACIUTO...
DEV'ESSERE GREAT..
LA PASSIONE CHE MI LEGA A LOR
E A VOI MI PERMETTE ALMENO DI IMMAGINARE
QUANTO GREAT SIA STATA LA VOSTRA EXPERIENCE...

VI VOGLIO BENE...
LA PROSSIMA VOLTA PIUTTOSTO MI LICENZIO...
MA FARà LA MATTA MAD ANCH'IO...
VOGLIO LIAM!!!! VOGLIO UN INCONTRO RAVVICINATO!!!!

OK adesso è ufficiale!!! E' completamente partita la MORE!!!!
Questo GIG è stato come un uragano per alcuni di noi!!!!me compreso!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica