LionGallagher ha scritto:Io ho le copertine degli album più i testi delle canzoni e delle bside su tutto il corpo, in più ho diverse immagini della band, alcune cose sono sovrapposte ad altre per questioni di spazio
silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
Ma noooooooooo non dovevi!!! E ora la tua vera faccia???
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
adesso ho la vera faccia di noel!ho pure tatuato le sopracciglia!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
Ma noooooooooooooooooo......... mmh vabbe ci vediamo?? Voglio una foto con te e un autografo!! Muhahuahuauhahu
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
Ma noooooooooooooooooo......... mmh vabbe ci vediamo?? Voglio una foto con te e un autografo!! Muhahuahuauhahu
ma certo!! se vuoi ti faccio pure il tatuaggio della faccia di liam sulla tua!o meglio ancora ti tatuo il mio autografo!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
ma certo!! se vuoi ti faccio pure il tatuaggio della faccia di liam sulla tua!o meglio ancora ti tatuo il mio autografo!
mmh facciamo ke mi tatui il tuo autografo sul braccio!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti