GigioPSN ha scritto:BASIK ha scritto:Earl's Court 1996 (la serata al chiuso di There and then) è stato eccezionale.
E non mi riferisco al fatto che sia stato il concerto al chiuso più grosso della storia europea, parlo proprio di come hanno suonato.
Champagne supernova è Dio, in quella sera.
quante persone c'erano?
BASIK ha scritto:GigioPSN ha scritto:BASIK ha scritto:Earl's Court 1996 (la serata al chiuso di There and then) è stato eccezionale.
E non mi riferisco al fatto che sia stato il concerto al chiuso più grosso della storia europea, parlo proprio di come hanno suonato.
Champagne supernova è Dio, in quella sera.
quante persone c'erano?
40.000 persone in due serate (Earls Court).
Starframe ha scritto:Per me Knebworth è irripetibile per la superba prestazione di tutti e 5 i componenti,la scaletta,la partecipazione di John Squire,l'infinito bagno di folla...sugli altri non so.
LionGallagher ha scritto:Starframe ha scritto:Per me Knebworth è irripetibile per la superba prestazione di tutti e 5 i componenti,la scaletta,la partecipazione di John Squire,l'infinito bagno di folla...sugli altri non so.
Anke per me... scaletta bellissima è più lunga avendo anke 2 canzoni di Be Here Now, loro ke parlano un sacco Noel ke svarione This Is History!! Concerto finito sul guinnes dei primati per la mega quantità di gente ecc per questo fra i live più belli mi sembra quello migliore quello con un qualkosa in più, mi kiedevo chi preferisce gli altri come mai li preferisce a questo live e anke a tutti gli altri
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:Starframe ha scritto:Per me Knebworth è irripetibile per la superba prestazione di tutti e 5 i componenti,la scaletta,la partecipazione di John Squire,l'infinito bagno di folla...sugli altri non so.
Anke per me... scaletta bellissima è più lunga avendo anke 2 canzoni di Be Here Now, loro ke parlano un sacco Noel ke svarione This Is History!! Concerto finito sul guinnes dei primati per la mega quantità di gente ecc per questo fra i live più belli mi sembra quello migliore quello con un qualkosa in più, mi kiedevo chi preferisce gli altri come mai li preferisce a questo live e anke a tutti gli altri
come mi è stato detto in un altro topic...lion sei il mio cervello!!!!!
silvietta ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:Starframe ha scritto:Per me Knebworth è irripetibile per la superba prestazione di tutti e 5 i componenti,la scaletta,la partecipazione di John Squire,l'infinito bagno di folla...sugli altri non so.
cmq mi ricordo che l'avevano fatto sentire per radio dj in diretta...e io quella sera ero uscita con la radiolina
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:Starframe ha scritto:Per me Knebworth è irripetibile per la superba prestazione di tutti e 5 i componenti,la scaletta,la partecipazione di John Squire,l'infinito bagno di folla...sugli altri non so.
cmq mi ricordo che l'avevano fatto sentire per radio dj in diretta...e io quella sera ero uscita con la radiolina
ke figata!! Io invece ero già fan ma ste kikke me le perdevo!!!
Il tuo cervello?? Che compito importante ke mi dai!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti