GirLiam ha scritto:oasis......tu lo vedi e lui dice...oasis oasis
Che figata sarebbe!
GirLiam ha scritto:oasis......tu lo vedi e lui dice...oasis oasis
Liama ha scritto:GirLiam ha scritto:Liama ha scritto:No, magari! Fa fatica a ripetere... dice solo: "Ciao Poppy, Ciao Bimbo, cosa c'è?, Ope ope ope, Brutto, papà , mamma, Linda, sssssss fai nana ", poi fa il cane, il verso dello spazzolino, e ride.
AAAAA CHE FORTE....SSSSSSSS FAI NANNA
Se vedessi quando mi corre dietro saltellando in giro per la casa!
OasisGirl ha scritto:Liama ha scritto:GirLiam ha scritto:Liama ha scritto:No, magari! Fa fatica a ripetere... dice solo: "Ciao Poppy, Ciao Bimbo, cosa c'è?, Ope ope ope, Brutto, papà , mamma, Linda, sssssss fai nana ", poi fa il cane, il verso dello spazzolino, e ride.
ke figo!!!!
ma dopo un pò ti snerva?!
Liama ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liama ha scritto:GirLiam ha scritto:Liama ha scritto:No, magari! Fa fatica a ripetere... dice solo: "Ciao Poppy, Ciao Bimbo, cosa c'è?, Ope ope ope, Brutto, papà , mamma, Linda, sssssss fai nana ", poi fa il cane, il verso dello spazzolino, e ride.
ke figo!!!!
ma dopo un pò ti snerva?!
No, se mi stanco lo metto in gabbia. Il brutto è che urla forte qund'è da solo, deve sempre avere compagnia! Nonostante tutto ti da sodddisfazione! Soprattutto quando ti adora come se fossi una Dea! A volte sta ore ed ore a guardarmi!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti