PRIMO AMORE - CHE RICORDO?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il gio giu 23, 2005 12:42 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
klelia ha scritto:io credo ke il primo amore sia qllo x il quale il cuore ti batte a mille
ke qnd lo vedi provi una specie di fitta allo stomaco
qllo x cui non fai altro ke pensare a lui
dalla mattina alla sera!
ogni cosa ti ricorda lui/lei
anke una semplice pubblicità,un parola detta da qlk1 ti fa pensare alla persona amata
con il primo amore le emozioni e i sentimenti iniziano a prendere spessore...
basta la smetto di fare la smielata

invece secondo me tutti questi fenomeni che hai descritto sono propri dell'Innamoramento, ossia di tutto quell'insieme di fattori chimici e elettrici e celebrali che ti portano a provare queste sensazioni..

..l'Amore (non a caso con la A maiuscola :lol: ) è altro: è lo stare insieme ad una persona per tanto tempo e non annoiarsi mai, è litigare con lei e poi sentire che senza di esso la tua vita non ha senso, fare un qualsiasi progetto e rivolgerti a lei per primo, ragionare riguardo a ciò che piace a lei e solo in un secondo momento riguardo a ciò che piace a me..

..tiro fuori questi discorsi filosofici perchè sono sotto l'effetto di IDLER'S DREAM...
:oops:

infatti nel mio primo post ho accennato a tt qsto!!!
ah...voglio essere ancora una volta 'drogata d'amore'

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda standbyme81 il gio giu 23, 2005 6:20 pm

klelia ha scritto:io credo ke il primo amore sia qllo x il quale il cuore ti batte a mille
ke qnd lo vedi provi una specie di fitta allo stomaco
qllo x cui non fai altro ke pensare a lui
dalla mattina alla sera!
ogni cosa ti ricorda lui/lei
anke una semplice pubblicità,un parola detta da qlk1 ti fa pensare alla persona amata
con il primo amore le emozioni e i sentimenti iniziano a prendere spessore...
basta la smetto di fare la smielata

Sei molto meglio così che in versione yogurt scaduto. ;)

e quoto tutto.
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda ArcherV il gio giu 23, 2005 6:20 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:..l'Amore (non a caso con la A maiuscola :lol: ) è altro: è lo stare insieme ad una persona per tanto tempo e non annoiarsi mai, è litigare con lei e poi sentire che senza di esso la tua vita non ha senso, fare un qualsiasi progetto e rivolgerti a lei per primo, ragionare riguardo a ciò che piace a lei e solo in un secondo momento riguardo a ciò che piace a me..

concordo...ed aggiungo...è amore quando non puoi fare a meno di questa persona sempre...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda dirtyshirt il ven giu 24, 2005 9:45 am

....si Vale concordo pure io... e poi la complicità, la passione, il rispetto, il NON conoscere completamente l'altro per il piacere di scoprirlo giorno dopo giorno e rendersi conto che non lo conoscerai mai abbastanza e mai fino in fondo... è un pò utopico ma credo che sia il segreto di tutto...
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Matt21 il ven giu 24, 2005 3:55 pm

assolutamente bello visto ke sto ancora con il mio primo grande amore
Matt21
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Don't go Away
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Lazio
Film: Eurotrip

Messaggioda ArcherV il ven giu 24, 2005 10:49 pm

dirtyshirt ha scritto:....si Vale concordo pure io... e poi la complicità, la passione, il rispetto, il NON conoscere completamente l'altro per il piacere di scoprirlo giorno dopo giorno e rendersi conto che non lo conoscerai mai abbastanza e mai fino in fondo... è un pò utopico ma credo che sia il segreto di tutto...

;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda HeyNow! il sab giu 25, 2005 3:18 pm

beh..io ho un sacco di ricordi..belli e brutti...ma non saprei dire come lo ricordo adesso....non era Amore..semplicemente..!!!.............è stato il mio primo amore ma non L'AMORE della mia vita...avevo solo 14 anni..e all inizio lui non mi piaceva nemmeno..lui voleva conoscermi a tutti i costi e io no...poi però è capitato..l'ho conosciuto e mi ci sono affezzionata e poi..non so se si può dire innamorata..è durata 4 anni...lui dopo i primi due mi ha fatto soffrire..io ho lasciato perdere, ho perdonato tutto ed è andata avanti...dopo due anni però mi sono stufata, ho capito che non era per me, era diventeto tutto troppo grande ed io ero così piccola...insomma chiamatelo come volete..ma l'ho lasciato...ed è stata la cosa migliore...sono passati quasi 2 anni e a quanto pare lui..che tralaltro piace a tutte, non ha ancora trovato un' alta ragazza con qui stare..certo è uscito con parecchie ragazze, anche perchè glielo chiedono tutte,...solo che non si è più messo con nessuna per più di un paio di mesi...non pensiate che sia una stronza perchè non è così, sono cose che succedono...lo lasciato con grande dispiacere ma ormai era come un fratello per me e non lo vedevo più come il mio ragazzo...
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda HeyNow! il sab giu 25, 2005 3:21 pm

c'è qualcuno che mi capisce...???
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il sab giu 25, 2005 3:26 pm

HeyNow! ha scritto:c'è qualcuno che mi capisce...???

mah...dipende...manco io ho più trovato una ragazza seria dopo che è finita la storia col mio primo amore!

eravamo molto amici a parte essere insieme, ma questo non è stata una cosa negativa!
Ultima modifica di IV il sab giu 25, 2005 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda HeyNow! il sab giu 25, 2005 3:29 pm

Evan ha scritto:mah...dipende...manco io ho più trovato una ragazza seria dopo che è finita la storia col mio primo amore!

si ma io non volevo fargli del male..quando lui invece l'ha fatto apposta per farmi soffrire...non potevo mica starci assieme se non ci stavo più bene..........
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat