Questi CAZZO di extracomunitari

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mattiamod il gio giu 23, 2005 5:35 pm

immigrati d merda
bombe su zingari rom di merda
con le loro pelli del cazzo c farei bajour
con le loro ossa bottoni
con le loro teste le zucche d halloween
questo è quanto nn servono + a 1 cazzo
bastardi...fuori dall'italia...
mattiamod
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio giu 23, 2005 5:36 pm

mattiamod ha scritto:immigrati d merda
bombe su zingari rom di merda
con le loro pelli del cazzo c farei bajour
con le loro ossa bottoni
con le loro teste le zucche d halloween
questo è quanto nn servono + a 1 cazzo
bastardi...fuori dall'italia...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Starframe il gio giu 23, 2005 5:48 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:napoli non è una citta' ma un covo di animali...

Abbiamo idee opposte sugli immigrati, ma voglio un attimo che spieghi meglio il concetto che ho riportato
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio giu 23, 2005 8:30 pm

Starframe ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:napoli non è una citta' ma un covo di animali...

Abbiamo idee opposte sugli immigrati, ma voglio un attimo che spieghi meglio il concetto che ho riportato

ci provo anche io... purtroppo è un rischio che si finisca a litigare anche su questo. Posso dire che: io a napoli nn ci sono mai stato, so che è una citta molto bella e che la gente è TENDENZIALMENTE perbene. avrete a occhio un milione e mezzo di abitanti, di questi il 95% sicuramente a posto... Ma è un problma di percentuali, purtroppo a napoli ci sono piu criminali che altrove, e c'è una brutta tendenza di quella minoranza a credere di potersi autogovernare... ci credo che la gente onesta ha paura e nn fa niente, ma ci sono almeno 50.000 figli di puttana che nn meriterebbero di vivere... il gesto contro la polizia è qualcosa di schifoso, fossi io il prefetto quel quartiere lo metterei a ferro e fuoco, organizzerei dei pestaggi esemplari dei colpevoli... hanno dichiarato guerra allo stato? bene allora se la vedano con l' esercito.
Poi è normale che qualcuno arriva e scrive Napoli merda, è inevitabile finche succedono cose cosi...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Albinolong il gio giu 23, 2005 8:33 pm

a morte sti extra comunitari
fuori dall'italia
tutttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non solo non è tutto oro quello che luccica ma, coi tempi che corrono, è la merda a brillare di più.
Albinolong
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio giu 23, 2005 9:00 pm

informatevi anche sulla storia del palazzo di giustizia di napoli..che fine ha fatto...a me non mi siano giunte stronzate il palazzo venne costruito, bruciato subito e mai piu' rimesso a posto..ecco napoli..si ci saranno anche brave persone..peccato che la minoranza segna la citta'..non ci sono mai stato e non ci voglio neppure mettere piede..
lucaOPENSPACES

Messaggioda LionGallagher il gio giu 23, 2005 10:34 pm

Io ci sono stato... ho passato una notte di delirio e paura a Napoli e mi è bastata per capire ke è una città di pazzoidi, in una notte ne ho viste + li ke in qualsiasi altro posto... cmq è una bella città e poi era pieno di vita,.. non è male
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Starframe il gio giu 23, 2005 10:37 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:informatevi anche sulla storia del palazzo di giustizia di napoli..che fine ha fatto...a me non mi siano giunte stronzate il palazzo venne costruito, bruciato subito e mai piu' rimesso a posto..ecco napoli..si ci saranno anche brave persone..peccato che la minoranza segna la citta'..non ci sono mai stato e non ci voglio neppure mettere piede..

Bè...non ci venire..che ti posso dire?l'importante è che nonostante abbia un bel pò di scissionisti nel palazzo di fronte al mio alla fine riesco ad amare questa città e so che tra non molto quando la lascerò mi mancherà..è troppo facile odiare le città dove vivere è difficile..soprattutto se stai parlando della tua nazione. Ti esprimi come se Napoli fosse in un'altro stato, ma non è così..se ci sono questi problemi la colpa è di tutti noi che non riusciamo a cambiare le cose. E mi riferisco non solo alla mia città, ma anche ad altre realtà difficili in tutta la penisola.
Se non vuoi pensare a questi problemi vai a fondarti uno stato tutto tuo, c'è un tizio lì dalla voce roca che ti può dare una mano.

Ah! Il palazzo di giustizia è stato ricostruito ed è tutt'ora funzionante nel Centro Direzionale. E con questo non mi esprimo più a riguardo.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il ven giu 24, 2005 7:33 am

Napoli è una grande città..con delle persone fantastiche...un calore che nn ho trovato in nessun'altra città d'Italia...e tra quelle che ho visitato d'Europa! Il problema della delinquenza e della micro-criminalità esiste...ed è enorme..ma da qui ad esprimere pareri così negativi ce ne passa parecchio! Se nn ci sei mai stato evita...e poi diciamocelo...nn è che tu viva in una città piena di santi eh?!?!?!

Cmq cerchiamo di nn far diventare sta discussione uno scontro tra italiani..altrimenti fate davvero schifo tutti!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven giu 24, 2005 8:15 am

le mie idee sulla politica del nord restano tali...cmq si stava parlando di altro se non sbaglio...ieri notte su rai 2 parlava calderoli e c'erano anche 1 paio di cretini di sinistra che per partito preso attaccano ogni cosa che dice un leghista..la proposta di calderoli è la migliore...o ci vorrebbero un sacco di espulsioni in q.sto paese..che si tratti di napoli, di milano, di treviso o di torino...troppi immigrati, troppi...si sta esagerando...io capisco la manifestazione ultras di varese...hanno ragione cazzo...hanno ammazzato un loro amico quegli albanesi...e sono praticamente sempre loro a fare casini nelle citta'...non è possibile che a milano non puoi girare in certe zone per questa gente...poi certo la criminalita' ci sara' sempre, pero' se dobbiamo pure portarla dagli altri paesi no è...si sfiora il ridicolo poi..se poi qui dentro mi trovo orde di comunistelli che vogliono bene ai clandestini e mi sputerebbero addosso per quello che dico, beh francamente me ne infischio...
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Chat