manchestercityking ha scritto:robbent ha scritto:manchestercityking ha scritto:BASIK ha scritto:Di errori del genere ce ne sono tanti nella carriera degli Oasis.
Comunque Standing... è tutt'altro che pessimo.
E' MEGLIO DI DBTT
Dici? Forse è un po' più innovativo...Who feels love e gas panic! sono grandi!
Mi piacerebbe tanto sentire un disco di Noel in stile collaborazioni con chemical brothers...Sarebbe un capolavoro!
STANDING HA UN ATMOSFERA MAGICA
gius ha scritto:SOTSOG è sicuramente migliore di HC e su questo non ci piove!
robbent ha scritto:gius ha scritto:SOTSOG è sicuramente migliore di HC e su questo non ci piove!
Se lo legge Noel chissà come s'incazza!!!
vascocam ha scritto:ragazzi.........non intendo pessimo nel senso che è brutta musica.... pessimo sotto il mio punto di vista......... io gli oasis li ho conosciuti con be here now........esattamente con d'you know what I mean? e da li ho inizato ad acquistare tutto il resto what's the story per primo ed è stato una sorpresa..... definitely maybe ed è stato un capolavoro...... poi ho trovato una raccolta di tutti i lati b dei primi due album in uno spaccio a Milano e ho pensato che poteva uscire un altro capolavoro( poi confermato da Noel dicendo...." con i nostri lati b una qualsiasi band sconosciuta avrebbe potuto iniziare una carriera") ed infatti poi è uscito the masterplan(il quale ne contiene solo la metà dei lati b)......... ora ....... i miei oasis finiscono qui.......... da the masterplan non ho più provato le stesse emozioni...... cioè non ho più sentito una canzone che al primo ascolto mi ha fatto venire la pelle d'oca........ come mi è successo con champagne supernova,don't look back in anger,wonderwall,Bring it on down,live forever, supersonic, don't go away,the masterplan,rockin chair,going nowhere,some might say, cigarettes and alchool,Slide away,What's the story,hello,rock'n'roll star,whatever,columbia,Roll with it ........ tutte praticamente....potrei elencarne ancora una decina........ ma dei tre album nuovi di canzoni che si avvicinano...e dico si avvicinano a queste ne posso trovare una decina in tutto.
mattiamod ha scritto:a me love like a bomb , let there be love e a bell will ring le priome volte mi facevano venire i brividi...x me sn stupende...
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti