L'Album più sottovalutato degli Oasis.....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

L'Album più sottovalutato degli Oasis.....

Messaggioda stefangallagher il mer giu 22, 2005 4:29 pm

Ragazzi nn riesco a capire perchè Be Here Now è l'album piu sottovalutato dagli Oasis e forse degli Oasis....
Nn eseiste piu nelle track list e noel appena può ne parla male...
Io ritengo che sia un grnade album forse l'album con più "eccessi" degli Oasis in tutti i sensi ma comunque rimane un grande album con grandi canzoni...
Secondo me è troppo sottovalutato forse Noel allora voleva quell'album e ora a distanza di tempo ne avrebbe voluto un altro ma secondo me dovrebbero suonarli i pezzi di quel album perchè sono rock perchè sono energici eprchè sono Oasis....
True Perfection has To Be unperfect ... But Don't Believe The Truth

http://www.gripweed.com
Immagine
stefangallagher
madferit
madferit

Messaggioda robbent il mer giu 22, 2005 4:43 pm

Credo che sia un bell'album. Probabilmente è il disco che ho sentito di più... Forse Noel lo disprezza xè lo lega ad un brutto periodo della sua vita (droghe, ex moglie...).
Contiene canzoni come Stand by Me, Don't Go Away, All Around The World, Do you know what I mean...

Noel in una intervista aveva detto che l'album conteneva un sacco di parti di chitarra sovrapposte. Aveva cercato di produrre un vero muro del suono!
Io non lo considero così inferiore ai primi due.
Mi piacerebbe molto risentire live le canzoni che ho scritto sopra (mi sono accorto ora che sono i singoli :lol: ).
Oltretutto il tour di Be here now è stato maestoso. Quando l'anno fatto erano il gruppo più importante del mondo. Il palco era una figata.
Mi manca quel periodo... :(
"Times are hard when things have got no meaning
I've found a key upon the floor
Maybe you and I will not believe in the things we find
Behind the door"
robbent
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il mer giu 22, 2005 4:52 pm

mah secondo me è il meno bello dopo heaten chemistry... stand by me all around don't go away e la stessa be here now nn mi dicono gran che... bellissime i hope i think i know, magic pie e d you know what i mean, ma nel complesso mi pare l' album meno... oasis

e secondo me il piu sottovalutato è standin on the shoulder of giants, breve ma bellissimo
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Riki il mer giu 22, 2005 4:58 pm

secondo me ne parla sempre male perché essendo il seguito di what's the story morning glory e non avendo avuto lo stesso successo, è stato soggetto a molte critiche...
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda BASIK il mer giu 22, 2005 5:01 pm

E' fantastico.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Betaray il mer giu 22, 2005 5:47 pm

scavoli
però a rivenderle otto milioni di copie

anche standing era un buon disco
Betaray

Messaggioda Alex il mer giu 22, 2005 5:58 pm

BHN è l'album più sottovalutato dAgli Oasis.. o meglio da Noel, perché a Liam piace.

Il più sottovalutato x me è SOTSOG. Certo che se andiamo a vedere non è che di questi tempi gli Oasis attingano a piene mani nemmeno da SOTSOG eh..anzi.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il mer giu 22, 2005 6:19 pm

robbent ha scritto:Credo che sia un bell'album. Probabilmente è il disco che ho sentito di più... Forse Noel lo disprezza xè lo lega ad un brutto periodo della sua vita (droghe, ex moglie...).
Contiene canzoni come Stand by Me, Don't Go Away, All Around The World, Do you know what I mean...

Noel in una intervista aveva detto che l'album conteneva un sacco di parti di chitarra sovrapposte. Aveva cercato di produrre un vero muro del suono!

Anke io penso che sia perkè gli ricorda droghe ex mogli e cazzi vari e anke xkè è stato il primo album che ha ricevuto critike del tipo troppo rumoroso troppo lunghe.. e quindi non ha ricevuto solo commenti positivi come i primi album, in un intervista avevo letto che Noel aveva in mente di aggiungere altre chitarre e curare di più il tutto ma ke poi non si ci è messo e l'han pubblicato così.. bo
cmq è sicuramente il più sottovalutato dagli oasis non dai fans che vorrebbero sentire quelle canzoni in live, i fans non sottovalutano nessun album, al limite dicono che qualche album non piace ma quello non è sottovalutare, se non piace non piace, per me personalmente Standing non è un gran disco non lo ascolto mai, è più facile che mi senta Gas Panic in Familiar To Millions ma raramente mi sento l'album.. non è che lo sottovaluto è che per me è stato una delusione ed ha delle canzoni che non mi prendono più di tanto, anzi certe non mi piacciono quasi
Immagine
LionGallagher

Messaggioda ArcherV il mer giu 22, 2005 6:37 pm

bah...sinceramente penso che quello realmente più sottovalutato sia SOTSOG
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Apocalisse il mer giu 22, 2005 7:05 pm

Questo odio penso che non l'abbia mai capito nessuno e le spiegazioni di Noel a tratti sono sembrate un modo di sviare... probabilmente non gli piace e basta... anche a me dispiace comunque perchè ci sono canzoni che meritano davvero...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica