lennon85 ha scritto:gasparri sta bene come ministro delle comunicazioni, almeno è una cosa che sa fare quella!!
The Shield ha scritto:va beh ma storace è ok...
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:adesso qui si fatica tutti ad arrivare alla fine del mese ed è meglio pensare un po di piu a noi ...
Sono d'accordo, il lavoro in italia bisogna lasciarlo agli italiani, non ha senso dire poverini facciamoli venire e farsi fregare il lavoro, e noi cazzo facciamo?? I barboni? Non mi pare il caso
ci sn dei lavori ke gli italiani si rifiutano di fare
e se non ci fossero loro sarebbero guai!il lavoro c'è,basta cercarlo e a volte non pretendere molto
l'inflazione è il problema dell'italia
Quali sono sti lavori che si rifiutano di fare? Ci sono italiani che fanno lavori abominevoli e si spezzano la schiena per guadagnare 2 soldi, e ci sono extracomunitari che vengono e rubano il lavoro, non è una mia invenzione conosco persone che lavorano che ci sono in mezzo, non ho detto che gli extracomunitari non siano brave persone o cose del genere, ho detto solo che loro vengono si fanno pagare ankora meno perkè tanto coi soldi ke gli danno quando se ne tornano a casa stanno strabene, quindi l'italiano o si adegua e prende ancora meno o il datore di lavore non ha interesse a pigliarlo e sfrutta gli extracomunitari a cui va bene prendere meno.
Questa è una realtà , non è questione di essere razzisti, è questione di poter vivere in modo accettabile
ce molta gente ke pur di non fare lo spazzino,spennare polli,fare l'inserviente,ecc preferisce grattarsi la pancia!
Alex ha scritto:lennon85 ha scritto:gasparri sta bene come ministro delle comunicazioni, almeno è una cosa che sa fare quella!!
E cmq l'hanno trombato, adesso è Landolfi.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti