GRAZIE AVELLINO!!!!!!!!!!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 22, 2005 3:01 pm

tu250x ha scritto:
lennon85 ha scritto:ah ho dimenticato una cosa:

se qualche società di serie B fallisce la precedenza ce l'hanno le squadre retrocesse (pescara catanzaro venezia e 1 tra vicenza e triestina), a meno che non si arriva a vedere una serie B a 40 squadre...

davvero? e la fiorentina ke è passata dalle c2 alla b? organizzando così una serie b a 24 squadre e una a(x l' anno dopo a 20)...forse hanno tenuto conto della storia della società?!!!!!!

tutta l' italia sa ke la lazio è ancora in A solo x motivi di ordine pubblico!!!!

e cmq stai calmino e abbi un minimo di rispetto!

io ho dato ragione alla fiorentina?? trovami dove dico questo...
mi dispimpegno da questa faccenda dicendo solo che erare è umano e perseverare è diabolico.

e cmq continuo a pensare che non ci capisci niente perchè quel "tutta l' italia sa ke la lazio è ancora in A solo x motivi di ordine pubblico!!!!" non trova riscontro nella realtà, visto che 2 anni fa la figc disse una cosa del genere dopo lo scandalo fideiussioni che vide coinvolte napoli e roma...
io il rispetto ce l'ho con chi dimostra di parlare perchè sa le cose, tu mi vieni a dire che lotito non paga gli stipendi con una sicurezza tale quando invece non è affatto vero!!

x sad song: la regola del ripescaggio in 5 anni onestamente non la sapevo...
di diritto fallimentare in effetti non so praticamente quasi niente, però non riesco proprio a capire il motivo per cui de laurentiis ha cambiato nome al napoli se non è una società fallita e quello di comprare il titolo mi sembra solo un trucchetto... boh mi sbaglierò...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 22, 2005 3:03 pm

che poi per oddo vale lo stesso discorso fatto per cesar l'anno scorso: è improbabile che si svenda!!
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Sad song il mer giu 22, 2005 3:29 pm

lennon85 ha scritto:x sad song: la regola del ripescaggio in 5 anni onestamente non la sapevo...
di diritto fallimentare in effetti non so praticamente quasi niente, però non riesco proprio a capire il motivo per cui de laurentiis ha cambiato nome al napoli se non è una società fallita e quello di comprare il titolo mi sembra solo un trucchetto... boh mi sbaglierò...

De Laurentis ha cambiato nome per scaramanzia ( :? contento lui) visto che è andata male il Napoli tornerà al suo nome originario...non è un trucchetto,anzi forse sarebbe stato meno dispendioso intervenire nell'ultimo periodo Naldi e nascondere i debiti sotto una robusta ricapitalizzazione. 31 milioni di euro sono tanti per una società in fallimento, per di più in caso di serie B gli accordi vogliono che lui versi altri 12 milioni alla curatela che così potrà soddisfare definitivamente tutti i creditori. E' chiaro che c'è un secondo fine, il Napoli in serie A e senza debiti è una miniera d'oro con pochi eguali e non per i 210.000 spettatori in tre partite, ma per l'incredibile numero di tifosi che ha nel mondo...Sky valuta il Napoli la quarta forza televisiva in Italia!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tu250x il mer giu 22, 2005 7:34 pm

1) l' esempio della fiorentina l' avevo fatto presente xkè tu parlavi di mafiosaggine e affini.

2)se la smetti di far finta di non capire...la lazio ha debbiti non indifferenti col fisco e kissà come non è fallita?!!!! forse xkè lo stato è stato così buono da dilazionarvi il debito in + anni(favoritismo mai fatta ad alcuna società IMPRENDITORIALE IN GENERE)

3) il problema è che lotito NON PAGA IL FISCO!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 23, 2005 9:50 am

Sad song ha scritto:
lennon85 ha scritto:x sad song: la regola del ripescaggio in 5 anni onestamente non la sapevo...

E' chiaro che c'è un secondo fine, il Napoli in serie A e senza debiti è una miniera d'oro con pochi eguali e non per i 210.000 spettatori in tre partite, ma per l'incredibile numero di tifosi che ha nel mondo...Sky valuta il Napoli la quarta forza televisiva in Italia!

su questo hai perfettamente ragione...

sul nome boh... ma non riesco a farmene una ragione... non riesco a cogliere la "scaramanzia" di cambiar nome a una squadra... vabbè.

x tu250x:

1) e qui siamo d'accordo...

2) oltre al prosciutto sugli occhi ce l'hai pure sulle orecchie a quanto vedo.... il "favoritismo" non è stato mai fatto ad alcuna società imprenditoriale in genere semplicemente perchè lotito ha usufruito di un decreto del 2002 e di cui nessuna società aveva mai fatto richiesta! se poi a quelli della lega, dopo aver approvato questo decreto all'unanimità per salvare le loro aziende della "padania", gli rode il culo non è un problema nostro...
dicevo che lotito ha preso la lazio sapendo dell'esistenza di questo decreto e con la ferma intenzione di applicarlo: praticamente è stato un lavoro molto lungo perchè durato da fine luglio a fine aprile, quindi non è stato un fulmine a ciel sereno. per l'attuazione di questa "transazione" si devono innanzitutto rispecchiare delle caratteristiche all'interno della società, per esempio la non solvibilità (cioè l'impossibilità, dimostrata, di pagare tutto in un unica volta), la non responsabilità dell'attuale presidenza nell'accumulo di debiti (che sono stati accumulati dalla gestione precedente), un regolare pagamento degli stipendi e di tasse (aldilà di quello che puoi dire tu al punto n.3, lotito paga il fisco, eccome, ripeto che ogni mese arriva apagare dai 6 agli 8 milioni fra stipendi e fisco, una delle poche in serie A che quest'anno ha pagato regolarmente gli stipendi). aggiungo che ci sono state circa 150 società, di cui qualcuna calcistica , oltre alla Lazio, che hanno chiesto di poter usufruire di questo decreto e i procedimenti sono lenti e tortuosi perchè si tratta di applicare qualcosa mai richiesta prima dato che si tratta di un provedimento recente. chiudo dicendo che alla fine lo sttao non è stato "buono" nei nostri confronti, figuriamoci se con tutti i problemi economici che ci sono si mette anche a fare il missionario a favore delle squadre di calcio, ha solo ritenuto che il guadagno dal fallimento di una società quotata in borsa è molto minore rispetto a quanto puo guadagnare dalla rateizzazione del debito.

3) vedi punto 2
Immagine
Promentory1985

Messaggioda manchestercityking il gio giu 23, 2005 4:08 pm

Sad song ha scritto:Un laziale che parla di mafiosaggini è il massimo,visto che non siete scomparsi grazie alle minacce d'insurrezione...cmq a Napoli siamo sereni,finalmente ci sono i soldi (molti,ma molti di più dei vostri) ed un progetto serio...voi invece retrocederete facendo, anche l'anno prossimo, una squadra di merda!!!Lotito è il presidente che meritate visto che ha le imprese di pulizia, con tutto il luridume che c'è dalle vostre parti....

formello cesso pubblico
manchestercityking
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 24, 2005 9:57 am

formello è il cesso, trigoria la merda !!!
Immagine
Promentory1985

Messaggioda angy17 il sab giu 25, 2005 4:53 pm

napoli retrocesso perchè la società aveva debiti... la lazio ancora in A nonostante i debiti... vero non è per mafiosaggine che state ancora in A.. ma perke carraro è un razzista... e voi dei pezzi di merda!
SEX, PEPSI & BRIT-POP by morning... SEX, BEER & R'n'R by night...
angy17
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab giu 25, 2005 5:01 pm

mi hai aperto gli occhi angy! davvero un discorso convincente! 8)
Immagine
Promentory1985

Messaggioda shakermaker81 il sab lug 02, 2005 8:24 am

il napoli è giusto che è fallito, ma insieme a lui dovrebbero fallire tante altre società (lazio e parma in primis)...

siate onesti!
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport