Jaelle ha scritto:Questo lo penso anche io, anche a me piace quello che studio, però per me non è la stessa cosa di avere una classe di compagni con i quali mi divertivo da morire ogni giorno...all'università mi sento solo un numero se devo essere sincera...Non è il liceo in sè che mi piace,era il contesto...
p3nnylan3 ha scritto:a me matematika mi guardo e mi disse: vai vai uahauhauhauhauha
Alex ha scritto:Il compito di greco era difficile..e come se non bastasse il greco ce l'hanno messo anche in terza prova al posto di latino, un'autentica pugnalata cui nessuno era preparato.
Alla fine ce la siamo cavata tutti benone comunque.
Certo a farlo anche solo l'anno dopo sarebbe stato molto più facile l'esame.. io sono tra gli ultimi che hanno avuto gli esterni.
Grandi cmq i miei prof di storia e filosofia e di inglese che mi hanno suggerito una cosa che non sapevo anche se non era la loro materia.
supersonicgirl ha scritto:Jaelle ha scritto:Questo lo penso anche io, anche a me piace quello che studio, però per me non è la stessa cosa di avere una classe di compagni con i quali mi divertivo da morire ogni giorno...all'università mi sento solo un numero se devo essere sincera...Non è il liceo in sè che mi piace,era il contesto...
Bè questo dipende penso.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti