poveri pazzi quelli che detestano la scuola e poi dopo qualche anno la rimpiangono (cosa che feci ank'io)

riguardo all'esame di stato fu una vera fregatura...l'orale lo diedi l'ultimo giorno: il 10 luglio!!!
gius ha scritto:stupendo periodo quello delle superiori se potessi rifarei tutto![]()
poveri pazzi quelli che detestano la scuola e poi dopo qualche anno la rimpiangono (cosa che feci ank'io)![]()
riguardo all'esame di stato fu una vera fregatura...l'orale lo diedi l'ultimo giorno: il 10 luglio!!!
gius ha scritto:stupendo periodo quello delle superiori se potessi rifarei tutto![]()
poveri pazzi quelli che detestano la scuola e poi dopo qualche anno la rimpiangono (cosa che feci ank'io)![]()
oasisancona ha scritto:quoto...anch'io lo diedi l'ultimo giorno...e fui uno tra gli ultimi...i professori erano svogliati non mi chiesero praticamente niente...andò liscio come l'olio
Jaelle ha scritto:oasisancona ha scritto:quoto...anch'io lo diedi l'ultimo giorno...e fui uno tra gli ultimi...i professori erano svogliati non mi chiesero praticamente niente...andò liscio come l'olio
i miei prof erano svogliati già dal primo
oasisancona ha scritto:Jaelle ha scritto:oasisancona ha scritto:quoto...anch'io lo diedi l'ultimo giorno...e fui uno tra gli ultimi...i professori erano svogliati non mi chiesero praticamente niente...andò liscio come l'olio
i miei prof erano svogliati già dal primo
mahuuahuhauha erano già in costume da mare??
Fender ha scritto:e si sapevano già i voti che ognuno avrebbe preso......
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti