gallagher_boy ha scritto:Ragazzi stò impazzendo !!!! qualcuno di voi sa qual'è stata la scaletta del concerto di billy?? vorrei scaricare tutti i pezzi che ha cantato all'heineken...grazie mille...
robbent ha scritto:gallagher_boy ha scritto:Ragazzi stò impazzendo !!!! qualcuno di voi sa qual'è stata la scaletta del concerto di billy?? vorrei scaricare tutti i pezzi che ha cantato all'heineken...grazie mille...
Anch'io la vogliooooo!!!!
Incomincia a scaricare il greatest hits, la maggior parte dei pezzi che ha fatto ci sono
ed_wallets ha scritto:BILLY AL ROGO!!!!!!!
manchestercityking ha scritto:ed_wallets ha scritto:BILLY AL ROGO!!!!!!!
BILLY E' UN GRANDISSIMO
robbent ha scritto:manchestercityking ha scritto:ed_wallets ha scritto:BILLY AL ROGO!!!!!!!
BILLY E' UN GRANDISSIMO
Boh, a volte mi sembra che si critichino altri gruppi o cantanti solo x mettere in risalto gli Oasis...
ed_wallets tu c'eri all'hjf? Se si, come fai a criticare Billy Idol? Ti può fare anche schifo, ma si è fatto un culo così a 50'anni x farci divertire...Io non lo conoscevo, ma adesso lo rispetto!
Se non l'hai mai visto dal vivo e lo conosci poco allora non giudicarlo...
robbent ha scritto:manchestercityking ha scritto:ed_wallets ha scritto:BILLY AL ROGO!!!!!!!
BILLY E' UN GRANDISSIMO
Boh, a volte mi sembra che si critichino altri gruppi o cantanti solo x mettere in risalto gli Oasis...
ed_wallets tu c'eri all'hjf? Se si, come fai a criticare Billy Idol? Ti può fare anche schifo, ma si è fatto un culo così a 50'anni x farci divertire...Io non lo conoscevo, ma adesso lo rispetto!
Se non l'hai mai visto dal vivo e lo conosci poco allora non giudicarlo...
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti