da klelia il mer giu 22, 2005 9:53 am
io non ho piu suoi ricordi:nessuna delle sue molteplici lettere,nessuna foto insieme,nessun regalo perke qnd ci siamo lasciati definitivamente ho messo tutto in uno scatolone e ci ho skiaffato su una scritta enorme:'DA BUTTARE IMMEDIATAMENTE' ma poi,dal momento ke non si puo dimenticare una persona dall'oggi al domani,l'ho messo in soffitta ed è stato li per un bel po' finke mio padre qsto inverno ha fatto punizia in soffitta e vedendo quella scritta a colto immediatamente la palla al balzo dal momento ke tra me e mia madre non si butta mai via niente...
Per caso,a natale mi è venuta voglia di rivedere i 'nostri' ricordi e mi è venuto un coccolone qnd rivoltando la soffitta non ho trovato lo scatolone.Credo di non aver pianto mai cosi tanto,nemmeno qnd lui se n'è andato ho pianto in quel modo...
ho solo qualche suo skizzo,qlke suo appunto se non erro di storia dell'arte e di inglese,ho una sua foto da bambino paffutello ke lui detestava a morte perke era strafiero di esser diventato magro e ho la mia fedina ovvero una fibbietta del lavandino del nostro liceo(è una storia stralunga) con incastonato il suo nome....
....ma alla fine quello di piu prezioso ke ho sono gli innumerevoli ricordi ke ho di lui,della nostra storia...
Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.