klelia ha scritto:Ho avuto un unico grande amore!
E' stata una storia ke è durata 2 anni e mezzo pur litigando quasi tutti i giorni x via della mia ex compagnia di amici e della gente ke non voleva farsi proprio gli affaracci propri e non faceva altro ke intromettersi nella nostra storia,creando problemi su problemi!
Ho sicuramente dei bei ricordi,le pazzie ke abbiamo fatto l'uno x l'altro ma ho anke delle profonde cicatrici ke mi ha lasciato qsta storia,era una storia parekkio complicata e difficile...
Ogni volta ke sento piccola stella senza cielo di ligabue mi viene il magone e penso a lui,a come sarebbe potuta andare se io avessi continuato a fargli da crocerossina,se era il ragazzo ideale per me perke i presupposti c'erano,eccome se c'erano!!!
...ma ormai da sei mesi non posso far piu niente xke lui non c'è piu e di certo non posso lottare con le barriere spazio temporali!
vito ha scritto:Angy ha scritto:vito ha scritto:ma... fico...
poi quando evan manda un sms col mio cel alla mia donna con scritto TI AMO senza avvisarti è ancora più fico!!!!
p.s.= come sta il cafè cortez, vito?
oddio..e come fai a conoscerlo??
ci sono andato giovedi che c erano le fighette che ballavano la danza del ventre.....
klelia ha scritto:stekkia_love_oasis
non sei l'unico a soffrire!
stekkia_love_oasis ha scritto:klelia ha scritto:stekkia_love_oasis
era una battuta di ira o di comprensione???
klelia ha scritto:fargli da crocerossina
klelia ha scritto:stekkia_love_oasis ha scritto:klelia ha scritto:stekkia_love_oasis
era una battuta di ira o di comprensione???
ovviamente comprensione
Angy ha scritto:vito ha scritto:Angy ha scritto:vito ha scritto:ma... fico...
poi quando evan manda un sms col mio cel alla mia donna con scritto TI AMO senza avvisarti è ancora più fico!!!!
p.s.= come sta il cafè cortez, vito?
oddio..e come fai a conoscerlo??
ci sono andato giovedi che c erano le fighette che ballavano la danza del ventre.....
in un vecchio topic ti avevano chiesto se andavi al cafè cortez...se è quello di villa cortese, è lo stesso che intendo io !
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Angy ha scritto:klelia ha scritto:fargli da crocerossina
nooo...la stessa mia situazione...anche se per me non era lui il mio primo amore. Arrivati ad un certo punto, causa suoi problemi gravi, gli facevo da crocerossina, amica, sorella...tutto tranne che fidanzata.
Così ho deciso di rompere perchè ero in una situazione più grande di me...inoltre, avevo solo 16 anni.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti