oasisancona ha scritto:il fatto che già sia passata la persona ideale lo penso anch'io potrebbe essere..
io però non ho la possibilità di credere nella possibilità di un ritorno,me lo impediscono le barriere spazio-temporali
oasisancona ha scritto:il fatto che già sia passata la persona ideale lo penso anch'io potrebbe essere..
klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:tu250x ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:e poi infatti mica le ho scritto che domani vado a casa sua!
però se non fai il primo passo come pensi di conoscere una persona? aspetti che ti viene a raccontare?
queste sono affermazioni scottanti!
domani sarà su tutti i giornali
dopo la storia cn evan
Evan ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:tu250x ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:e poi infatti mica le ho scritto che domani vado a casa sua!
però se non fai il primo passo come pensi di conoscere una persona? aspetti che ti viene a raccontare?
queste sono affermazioni scottanti!
domani sarà su tutti i giornali
dopo la storia cn evan
frena oh
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:il fatto che già sia passata la persona ideale lo penso anch'io potrebbe essere..
io però non ho la possibilità di credere nella possibilità di un ritorno,me lo impediscono le barriere spazio-temporali
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:il fatto che già sia passata la persona ideale lo penso anch'io potrebbe essere..
ah in tal caso
p3nnylan3 ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:il fatto che già sia passata la persona ideale lo penso anch'io potrebbe essere..
ah in tal caso
ovvio ke è passata sto qui uahuahauhuahauhauhauhauauauhauhauahuahau
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti