herosoftimes ha scritto:Ma io penso visto la rapidità con cui sono finiti i biglietti dell'alcatraz non avrebbero avuto problemi a pienare san Siro in un unica data!!
hai ragionevascocam ha scritto:herosoftimes ha scritto:Ma io penso visto la rapidità con cui sono finiti i biglietti dell'alcatraz non avrebbero avuto problemi a pienare san Siro in un unica data!!
non scherziamo.......... all'heineken c'erano 35.000 persone..... e non solo per loro............ c'è chi ha preso il biglietto delle tre date........... c'è chi era li solo per i velvet revolever( alcuni componenti sono dei guns'n'roses)....ed infine c'era qualcuno anche per billy idol che nonostante l'eta ha fatto davvero un bel concerto...... quindi fai esagerando 30.000 personde solo per gli oasis( che sono tante ) cmq per riempire san siro ci vorrebbe più del doppio della gente..... non è poco
vascocam ha scritto:herosoftimes ha scritto:Ma io penso visto la rapidità con cui sono finiti i biglietti dell'alcatraz non avrebbero avuto problemi a pienare san Siro in un unica data!!
non scherziamo.......... all'heineken c'erano 35.000 persone..... e non solo per loro............ c'è chi ha preso il biglietto delle tre date........... c'è chi era li solo per i velvet revolever( alcuni componenti sono dei guns'n'roses)....ed infine c'era qualcuno anche per billy idol che nonostante l'eta ha fatto davvero un bel concerto...... quindi fai esagerando 30.000 personde solo per gli oasis( che sono tante ) cmq per riempire san siro ci vorrebbe più del doppio della gente..... non è poco
vascocam ha scritto:herosoftimes ha scritto:Ma io penso visto la rapidità con cui sono finiti i biglietti dell'alcatraz non avrebbero avuto problemi a pienare san Siro in un unica data!!
fuckin'inthebushes ha scritto:vascocam ha scritto:herosoftimes ha scritto:Ma io penso visto la rapidità con cui sono finiti i biglietti dell'alcatraz non avrebbero avuto problemi a pienare san Siro in un unica data!!
calcola pero quelli che sn andati all'alcatraz e a cui non andava di farsi un' ammazzata per vedere la stessa scaletta, tutti quei fans che avevano gli esami..quelli che erano partiti..mettici pure chi non poteva venire a causa della lontananza..a 40-50000 c s arriva..e se c fosse stata una data-evento s.siro non dico che si riempiva,pero..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti