Topic Ufficiale Formula Uno: Stagione 2005

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il sab giu 18, 2005 10:53 am

risponde al telefono :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda klelia il sab giu 18, 2005 10:55 am

gius ha scritto:risponde al telefono :lol:

qsta è bella!
è impossibile ke ci sia un telefono fisso in una gara del genere

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Apocalisse il sab giu 18, 2005 11:46 am

klelia ha scritto:
The Shield ha scritto:una donna che mi corregge quando parlo di formula 1????
e che nemmeno capisce quello che ho detto?????

INACCETTABILE

intendevo dire DEGNO di piloti come Prost SENNA Mansell Piquet i quali correvano neglia anni 80, perido d'oro della formula uno...

se tu scrivi l'unico pilota degno degli anni 80
uno capisce ke shumy ha iniziato negli anni 80'!

Non per il gusto di contraddirti ma si capiva più che bene...

comunque ho qualche dubbio che Schumacher sia ai livelli di quei piloti...
ha guidato pochissimo (penso solo al primo anno) nelle condizioni massacranti delle vecchie formula 1... e dopo si è limitato a gestire sempre le macchine più forti del mondiale... anche quando c'erano Benetton e Williams sopra a tutti, Schumacher non aveva grossa concorrenza fra i piloti: Damon Hill era l'unico che teneva il suo passo ma a distanza di tempo mi sono reso conto che Damon (che era il mio pilota preferito) aveva difficoltà a gestire certi momenti...
quando è andato alla Ferrari ha vinto solo quando la macchina è diventata la migliore, pur ammettendo la sua bravura nel farla crescere...
adesso che la macchina non è più la migliore fa fatica... e mi sembra che non stia facendo niente di sensazionale... basta notare che Barrichello con mille guasti ha solo 3 punti in meno...
In conclusione direi che la grandezza di Schumacher non si discute ma il confronto con i grandi del passato è forse esagerato e adesso Michael sta chiaramente soffrendo la pressione di un pilota che diventerà uno dei migliori di sempre ed è già il migliore molto probabilmente... penso sappiate di chi sto parlando... 8)

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda The Shield il sab giu 18, 2005 2:22 pm

hill era un grande... basta pensare che ha corso un anno con il numero 0 sul musetto :lol:

cmq schumacher secondo me è un po il noel gallagher dei gp... nn si puo discutere da quest anno anche perche la differenza con le altre macchine (o gomme?) è troppo netta... se li metti su macchine uguali nn c'è niente da fare vincera sempre micheal...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Apocalisse il sab giu 18, 2005 8:47 pm

Sì ma se guardi non è che sta ottenendo tanto nemmeno nei confronti di Barrichello...
Comunque Trulli in pole... Kimi subito dietro ma secondo me ha 3-4 giri buoni in più nel serbatoio... speriamo bene...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda NewMan il dom giu 19, 2005 11:15 am

The Shield ha scritto:hill era un grande... basta pensare che ha corso un anno con il numero 0 sul musetto :lol:

2 anni :lol: prima come compagno di prost e poi come comopagno di senna..na sfiga eh :)

cmq hill nn è mai stato nessuno, nelle formule minori nn aveva mai vinto un GP, nel 92 passò alla brabham e si qualifcò 2 volte IN TUTTO! :oops:
però faceva anche il collaudatore x la Williams e il vecchio Frank lo portò come titolare visto che le Williams davano 2 secondi a tutti, una superiorità impensabile anche oggi, è come se metteste a confornto la Mclaren e la Sauber...ovvio che tutti finivano sempre doppiati :roll:
Schumacher batendo Hill nn ha dimostrato un bel tubo, come anche battendo Villeneuve, certo pilota molto aggressivo ma nn velocissimo...
i veri duelli furono con Hakkinen e lì finì 1-1, quindi questa superiorità assoluta del tedesco nn so da dove nasce :|
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda The Shield il dom giu 19, 2005 12:15 pm

no va beh nn ho detto che hill era tanto forte, era piu ironica la cosa...

cmq hakkinen aveva un mezzo nettamente superiore e schumacher ha lottato sempre fino alla fine (forse, anzi di sicuro avrebbe vinto anche nel 99 dato che irvine è arrivato a lottare all ultima gara e gli hanno fatto pure "lo scherzetto" delle 3 gomme)... mentre con le super ferrari del 2002 e 2004 nessuno lo ha neanche avvicinato...
Immagine
The Shield

Messaggioda NewMan il dom giu 19, 2005 12:58 pm

l'avevo capito che era ironico ;)
cmq anche irvine...nn ha mai vinto niente da giovane...è questo il punto, Schumacher ha corso in F1 contro piloti che nn sapevano nemmneo cosa fosse salire sul più alto gradino del podio...che confronmto è? :|

purtroppo oggi in F1 le cose sono cambaite, prima c'erano 30 macchine, ora ce n'è 20 e di queste 14 sono occupate sempre dagli stessi e le rimanenti sono affidate a piloti che PAGANO, così il ricambio generazionale nn avviene e vince sempre lo stesso :|
vi rendete conto che uno come Liuzzi che ha stravinto il camouionato di F.3000 lo scorso anno deve fare la staffetta con uno inutile come Klien perchè nn c'è posto x lui in F1? è assurdo, un pilota x maturare deve correre...
Senna al debutto in F1 rifiutò la Williams per correre con la Toleman e acquisire esperienza, senza pressioni e con pazienza, oggi na cosa del genere è impossibile!
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda The Shield il dom giu 19, 2005 2:28 pm

si va beh, ma quando hai un' occasione la devi sfruttare anche un po meglio.... parlo di liuzzi che in 4 gare nn ne ha fatta una giusta e mi sta anche un filo sulle balle dato che è appena arrivato ma a ogni intervista nn ha fatto altro che lamentarsi x qualcosa. cmq bravo dovrebbe esserlo, forse un' altra chance capitera...
Immagine
The Shield

Messaggioda Apocalisse il dom giu 19, 2005 4:40 pm

Quasi sicuramente ormai, le squadre Michelin non correranno il GP di Indianapolis... la Michelin ha garantito la durata dei pneumatici per 10 giri al massimo, quindi l'unica soluzione sarebbe quella di fermarsi 6-7 volte per cambiare ogni volta gomma...
Io penso che in un mondo ultra tecnologico come quello della formula 1 non sia ammissibile una gaffe del genere... i piloti rischiano la vita perchè quelli della Michelin non collaudano le gomme prima di metterle in pista... è assurdo e la casa francese meriterebbe una punizione visto che tutti i team da essa forniti rischiano di perdere importantissimi punti sia in chiave mondiale (Schumacher è a soli 13 punti da Raikkonen e oggi correrebbe da solo... ), sia in chiave sopravvivenza visto che alcuni team vivono dei pochissimi punti che occasionalmente riescono a cogliere...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport