lennon85 ha scritto:scusa ma il 7 di giugno ancora non avevi preparato la tesina??
nemmeno io

klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:Liama ha scritto:ti do la mia se vuoi
x klelia: il lavoro nero è logico che incupisce, sennò si chiamava lavoro bianco...
parlavo del nero del vestito delle suore!!
c'è nero e nero...
non mi donano particolarmente i colori skuri quindi niente abiti da suora neri,marroni,grigi,ecc
non ho nemmeno intenzione di mettermi il bianco!
poi coprire i miei boccoli ramati è una atrocità !
quindi niente suora,lo so ke ci avevi fatto un pensieri ma...
te lo scordi!
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:scusa ma il 7 di giugno ancora non avevi preparato la tesina??
nemmeno io
lennon85 ha scritto:gente oziosa...
klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:Liama ha scritto:ti do la mia se vuoi
x klelia: il lavoro nero è logico che incupisce, sennò si chiamava lavoro bianco...
c'è nero e nero...
non mi donano particolarmente i colori skuri quindi niente abiti da suora neri,marroni,grigi,ecc
te lo scordi!
sono curioso di vedere i tuoi "boccoli ramati"...
klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:gente oziosa...
c'è nero e nero...
te lo scordi!
sono curioso di vedere i tuoi "boccoli ramati"...
vieni a vederli!
Evan ha scritto:qual'è il collegamento tra modernismo e matematica? non sono ironico, sono solo curioso
lennon85 ha scritto:anche solo de boccoli
klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:anche solo de boccoli
prossimamente lo farò
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite