robbent ha scritto:herosoftimes ha scritto:vascocam ha scritto:ci siamo divertiti di più con un 50 enne....... beh ragazzi..... vi dico la verità .......... le canzoni degli oasis sono fantastiche.... niente da dire........ Liam ha quel aria da strafottente durante i concerti che piglia e noel ha quel aria di professionalità che è altrettanto buona...... ma darti la carica è un altra cosa......... però forse ci piacciono anche per questo..... sicuramente non ce lo vedo liam a saltare su e giù dal palco mentre canta roll with it o ad invitarci a battere le mani mentre intona go let it out
;-) ............ naaaaa... è troppo superiore ;-)
Non esageriamo Sennò torniamo al circo...gli oasis sono un'altra cosa!!!! e molto probalbilmente se non fossero così nn ci piacerebbero così tanto (quanti fan di Billy Idol conosco??Nessuno??).
Sicuramente nel Familiar to millions erano un po più chiacchieroni ma tanto li in mezzo chi cazzo li capiva!!!!
Io credo che gli Oasis ai concerti siano così maledettamente seri che a volte si dimenticano che noi siamo li x divertirci. Nessuno vuole che facciano circo, ci piacciano così, con quelle facce strafottenti da rock star. Xò semplicemente, a volte, il circo è molto divertente. E se chi lo fa ha una carica incredibile a 50'anni...Beh...si merita il mio più alto rispetto
VAI BILLLLLYYYYYYYY. LECCALE TUTTE!!!!!
giusto!!! è quello che ci vuole per questo artista: RISPETTO!!!