Billy Idol all'hjf

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vascocam il sab giu 18, 2005 2:33 am

Dancing with myself è bellissima ;-).........dal vivo non ha reso tanto perchè la fatta come seconda canzone.......era ancora un pò timido( non si era ancora levato la maglia) eehehehe........cmq è stato un grande......
e se avete fatto i tre giorni anche i green day mi hanno veramente colpito.......... hanno giocato tantissimo con il pubblico......... hanno chiamato un bassista,un batterista e una chitarrista a caso dal pubblico...... li han fatti suonare mentre billy joe cantava......... davvero uno spettacolo ;-) e come ha postato prima qualcuno ma tutti hanno scansato la domanda provocatoria......... secondo voi che figura hanno fatto gli oasis per persone che magari non sono fan o li vedevano per la prima volta confronto a billy idol od i velvet revolver? secondo me non una bella figura( cerco di rispondere sperando di non ricevere insulti..... perchè io mi sono divertito di più con billy idol..... scusate la schiettezza)
vascocam
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: The Goonies

Messaggioda robbent il sab giu 18, 2005 7:52 am

Noel84 ha scritto:
robbent ha scritto:Una famosa è questa "Eyes Without A Face"

un'altra che conoscevo aveva un riff di tastiera tipico da anni '80. Però nel greatest hits non c'è. forse è una cover!?
se la trovi fammi sapere 8)

Ho in testa il riff della tastiera...Fa na na na na na na! Hai Capito qual'è :lol:
"Times are hard when things have got no meaning
I've found a key upon the floor
Maybe you and I will not believe in the things we find
Behind the door"
robbent
madferit
madferit

Messaggioda robbent il sab giu 18, 2005 7:54 am

Behind the door"
robbent
madferit
madferit

Messaggioda robbent il sab giu 18, 2005 7:59 am

vascocam ha scritto:Dancing with myself è bellissima ;-).........dal vivo non ha reso tanto perchè la fatta come seconda canzone.......era ancora un pò timido( non si era ancora levato la maglia) eehehehe........cmq è stato un grande......
e se avete fatto i tre giorni anche i green day mi hanno veramente colpito.......... hanno giocato tantissimo con il pubblico......... hanno chiamato un bassista,un batterista e una chitarrista a caso dal pubblico...... li han fatti suonare mentre billy joe cantava......... davvero uno spettacolo ;-) e come ha postato prima qualcuno ma tutti hanno scansato la domanda provocatoria......... secondo voi che figura hanno fatto gli oasis per persone che magari non sono fan o li vedevano per la prima volta confronto a billy idol od i velvet revolver? secondo me non una bella figura( cerco di rispondere sperando di non ricevere insulti..... perchè io mi sono divertito di più con billy idol..... scusate la schiettezza)

La domanda provocatoria l'ho fatta io...Nel caso partano gli insulti me li piglierò :lol:
Xò è vero, mi sono divertito di più con Billy. Gli Oasis me li sono visti tante volte, forse è anche per quello. Billy mi ha trasmesso tanta energia, si vedeva proprio che voleva fare di tutto per caricarci
Behind the door"
robbent
madferit
madferit

Messaggioda vins il sab giu 18, 2005 8:52 am

bha!!! nn so proprio che dirti!! ci avevo pensato anche io però poi ho detto : cavolo...gli oasis sono gli oasis mi devono piacere per forza :lol:
Immagine Immagine
vins
madferit
madferit

Messaggioda robbent il sab giu 18, 2005 8:54 am

vins ha scritto:bha!!! nn so proprio che dirti!! ci avevo pensato anche io però poi ho detto : cavolo...gli oasis sono gli oasis mi devono piacere per forza :lol:

Credo che lo pensiamo tutti... :lol:
Behind the door"
robbent
madferit
madferit

Messaggioda vascocam il sab giu 18, 2005 11:43 am

ci siamo divertiti di più con un 50 enne....... beh ragazzi..... vi dico la verità.......... le canzoni degli oasis sono fantastiche.... niente da dire........ Liam ha quel aria da strafottente durante i concerti che piglia e noel ha quel aria di professionalità che è altrettanto buona...... ma darti la carica è un altra cosa......... però forse ci piacciono anche per questo..... sicuramente non ce lo vedo liam a saltare su e giù dal palco mentre canta roll with it o ad invitarci a battere le mani mentre intona go let it out
;-) ............ naaaaa... è troppo superiore ;-)
vascocam
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: The Goonies

Messaggioda manchestercityking il sab giu 18, 2005 11:56 am

vins ha scritto:bha!!! nn so proprio che dirti!! ci avevo pensato anche io però poi ho detto : cavolo...gli oasis sono gli oasis mi devono piacere per forza :lol:
manchestercityking
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda herosoftimes il sab giu 18, 2005 1:11 pm

vascocam ha scritto:ci siamo divertiti di più con un 50 enne....... beh ragazzi..... vi dico la verità.......... le canzoni degli oasis sono fantastiche.... niente da dire........ Liam ha quel aria da strafottente durante i concerti che piglia e noel ha quel aria di professionalità che è altrettanto buona...... ma darti la carica è un altra cosa......... però forse ci piacciono anche per questo..... sicuramente non ce lo vedo liam a saltare su e giù dal palco mentre canta roll with it o ad invitarci a battere le mani mentre intona go let it out

Non esageriamo Sennò torniamo al circo...gli oasis sono un'altra cosa!!!! 8) e molto probalbilmente se non fossero così nn ci piacerebbero così tanto (quanti fan di Billy Idol conosco??Nessuno??).
Sicuramente nel Familiar to millions erano un po più chiacchieroni ma tanto li in mezzo chi cazzo li capiva!!!! :?
You're gonna live forever!!
herosoftimes
principiante
principiante

Messaggioda robbent il sab giu 18, 2005 1:29 pm

herosoftimes ha scritto:
vascocam ha scritto:ci siamo divertiti di più con un 50 enne....... beh ragazzi..... vi dico la verità.......... le canzoni degli oasis sono fantastiche.... niente da dire........ Liam ha quel aria da strafottente durante i concerti che piglia e noel ha quel aria di professionalità che è altrettanto buona...... ma darti la carica è un altra cosa......... però forse ci piacciono anche per questo..... sicuramente non ce lo vedo liam a saltare su e giù dal palco mentre canta roll with it o ad invitarci a battere le mani mentre intona go let it out

Non esageriamo Sennò torniamo al circo...gli oasis sono un'altra cosa!!!! 8) e molto probalbilmente se non fossero così nn ci piacerebbero così tanto (quanti fan di Billy Idol conosco??Nessuno??).
Sicuramente nel Familiar to millions erano un po più chiacchieroni ma tanto li in mezzo chi cazzo li capiva!!!! :?

Io credo che gli Oasis ai concerti siano così maledettamente seri che a volte si dimenticano che noi siamo li x divertirci. Nessuno vuole che facciano circo, ci piacciano così, con quelle facce strafottenti da rock star. Xò semplicemente, a volte, il circo è molto divertente. E se chi lo fa ha una carica incredibile a 50'anni...Beh...si merita il mio più alto rispetto 8)

VAI BILLLLLYYYYYYYY. LECCALE TUTTE!!!!! :lol:
Behind the door"
robbent
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica