stekkia_love_oasis ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Io Adoro gli Oasis sia se fanno cose belle che brutte!
e non mi frega niente per me saranno sempre il massimo, possano pure scannarsi tra di loro
E questo ragionamento è valido solo x gli Oasis, per gli altri le critiche possono anche farsi, ma (x come la vedo io) gli Oasis non li criticherei mai
beh...però se fossi stao all'heiniken un pò sarei amareggiato....
sinceramente avrei preferito la cancellazione della data...
ragazzi continuate a ripetere l'episodio dell'hjf e capisco quanto possa essere stato seccante, io purtroppo non sono potuto andare perchè sono nel periodo-esami, ma li ho visti svariate volte e vi dirò mi sento comunque contento perchè se hanno preferito non annullare la data vuol dire che non ci considerano un paese di serie B e che hanno fatto di tutto per esserci.. ma in fondo, oasis a parte le giornate di hjf sono state piacevoli per tutti e quindi non vedo cosa gli si debba rinfacciare!
se poi qualcuno è andato li solo per loro, ripeto doveva sapere che era il terzo concerto di fila x loro e quindi sarebbe stato meglio vederli a un loro gig tipo alcatraz per esempio.
io personalmente andrò a manchester e sono convinto che li faranno una performance splendida
(e non bisogna essere veggenti per capire questo)