ODDIO...............................
I BRIVIDI!!!!!
E' STATO UN SOGNO!!!!
grazie kia per avercene resi partecipi.....
......è come se fossi stata un pò lì anch'io!
OasisGirl ha scritto:ODDIO...............................
I BRIVIDI!!!!!
E' STATO UN SOGNO!!!!
grazie kia per avercene resi partecipi.....
......è come se fossi stata un pò lì anch'io!
ArcherV ha scritto:Fede, lascia perdere...ne abbiamo sentiti fin troppe di persone non crederci o prenderci in giro...nessuno che però si è fatto 3 giorni davanti all'hotel senza dormire a prendere l'acqua e il freddo! E comunque i testimoni ci sono, pensa quello che ti pare! Quel che è successo è successo!
ArcherV ha scritto:Fede, lascia perdere...ne abbiamo sentiti fin troppe di persone non crederci o prenderci in giro...nessuno che però si è fatto 3 giorni davanti all'hotel senza dormire a prendere l'acqua e il freddo! E comunque i testimoni ci sono, pensa quello che ti pare! Quel che è successo è successo!
MoReStAyYoUnG ha scritto:ArcherV ha scritto:Fede, lascia perdere...ne abbiamo sentiti fin troppe di persone non crederci o prenderci in giro...nessuno che però si è fatto 3 giorni davanti all'hotel senza dormire a prendere l'acqua e il freddo! E comunque i testimoni ci sono, pensa quello che ti pare! Quel che è successo è successo!
EH SI..
IO VI HO VISTE LA STESSA SERA..
DRUNK, MAD AND HAPPY!!!!!!!!!
VI VOGLIO TROPPO BENE..
SIETE GRANDI!
paul81 ha scritto:ArcherV ha scritto:Fede, lascia perdere...ne abbiamo sentiti fin troppe di persone non crederci o prenderci in giro...nessuno che però si è fatto 3 giorni davanti all'hotel senza dormire a prendere l'acqua e il freddo! E comunque i testimoni ci sono, pensa quello che ti pare! Quel che è successo è successo!
lo so cosa si può capire,, mi son fatto anke io 3 giorni fuori dall'hotel, e a dormire x strAda... so anke + di quello ke credi! cmq hai inteso male, non era x insultarti.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti