Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: Incredibile delusione!

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun nov 25, 2002 12:00 pm

only oasis ha scritto:
drugo ha scritto:Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio!

Vai in bagno..........Prendi la tua testa.........
mettitela dentro il water.........
con l'altra mano tira l'acqua.....

... apposto!!

:lol: :lol: :lol:
che mad!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il lun nov 25, 2002 5:14 pm

magicpie ha scritto:Io sono nuova del forum e ora che finalmente mi sono decisa a registrarmi trovo uno che mi spregia i miei idoli così di brutto??? ma dove siamo??? Ci sono già i miei amici che sono fan degli U2 e di Madonna che spregiano abbastanza...
Venerdì era la mia quarta volta a un concerto degli Oasis: ho buttato via i soldi? ho perso una giornata di tempo inutilmente??? NOOOO!!! Loro non mi deluderanno mai.
Purtoppo Be Here Now non e' il loro piu' grande successo e x me l'unica song che vale la pena riesumare e' Don't go away, ma dovrebbero mettere DYKWIM o Stand By me al posto di Live Forever o Morning glory?
Scusate ma x me e' una stronzata! Anche Columbia, che non e' cosi' stupe, e' meglio...
Drugo, facci un favore...vai a ascoltare la Brutney Spears...

Ehy! Che non si tocchi più Be Here Now e, specialmente, quel classicone chiamato STAND BY ME... ;)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda dolceuk il lun nov 25, 2002 6:55 pm

Ciao a tutti, io sono nuova del Forum e seguo gli OASIS ormai da tempo... dall'uscita di WHATEVER, non ho assistito a concerti fuori dall'Italia ma ne ho visti 4 nel nostro paese, tra cui il 26 luglio a Roma e il 22 Novemnbre a Milano.
Per quanto non sia totalmente d'accordo con Drugo(si chiama così? :roll: )
Non mi sento nemmeno di dargli totalmente torto.
Onestamente anch'io sono rimasta un po' delusa dal concerto di milano, non certo per la musica perchè altrimenti non mi piacerebbero gli oasis, però diciiamo che anche se non sono mai stati sti grandi trascinatyori(almeno qui in italia) a milano sono stati capaci di fare ancora meno(soprattutto Liam)
Ragazzi, parliamoci chiaro..io li adoro ma quando non danno ciò che i fan si aspettano credo che sia lecito dirlo.
Di sicuro non per questo smetterò di ascl,tarli o di seguirli, però mi aspettavo qualcosina di più da quello show.
Invece sono rimasta impressionata dalla parte acustica, perchè era da tempo che speravo di poter assistere a qualcosa del genere durante un loro concerto!
Beh mi sono quasi emozionata durante Wonderwall, cantata dagli 11.000 preesenti al forum. ciò non toglie che avrebbero potuto almeno rivolgere qualche parola al pubblico!
So già che mi "ammazzerete" per quello che dico però credo che a volte sia meglio essere obiettivi...anche se è difficile quando adori un gruppo che fa della splendida musica.
Ciao
dolceuk
principiante
principiante

Messaggioda Alex il lun nov 25, 2002 7:57 pm

Nessuno ti "ammazza" dolceuk ;).

In fondo si tratta solo di opinioni. Benvenuta, a proposito 8) .

Quello che voglio dire è che io non sono rimasto deluso perché non credo di averne motivo...tutto qui...Cheers
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liam85 il lun nov 25, 2002 8:07 pm

dolceuk ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuova del Forum e seguo gli OASIS ormai da tempo... dall'uscita di WHATEVER, non ho assistito a concerti fuori dall'Italia ma ne ho visti 4 nel nostro paese, tra cui il 26 luglio a Roma e il 22 Novemnbre a Milano.
Per quanto non sia totalmente d'accordo con Drugo(si chiama così? :roll: )
Non mi sento nemmeno di dargli totalmente torto.
Onestamente anch'io sono rimasta un po' delusa dal concerto di milano, non certo per la musica perchè altrimenti non mi piacerebbero gli oasis, però diciiamo che anche se non sono mai stati sti grandi trascinatyori(almeno qui in italia) a milano sono stati capaci di fare ancora meno(soprattutto Liam)
Ragazzi, parliamoci chiaro..io li adoro ma quando non danno ciò che i fan si aspettano credo che sia lecito dirlo.
Di sicuro non per questo smetterò di ascl,tarli o di seguirli, però mi aspettavo qualcosina di più da quello show.
Invece sono rimasta impressionata dalla parte acustica, perchè era da tempo che speravo di poter assistere a qualcosa del genere durante un loro concerto!
Beh mi sono quasi emozionata durante Wonderwall, cantata dagli 11.000 preesenti al forum. ciò non toglie che avrebbero potuto almeno rivolgere qualche parola al pubblico!
So già che mi "ammazzerete" per quello che dico però credo che a volte sia meglio essere obiettivi...anche se è difficile quando adori un gruppo che fa della splendida musica.
Ciao

bel diskorso
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda admin il lun nov 25, 2002 8:30 pm

hai esagerato !!!!!!!
e sei un disfattista
mi sembra di parlare con giorgia di mtv
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: tirati insieme!

Messaggioda pakwonderwall il lun nov 25, 2002 9:59 pm

ognuno puo dire cio che vuole ma in parte sono d'accordo anch'io liam si deve dimostrare più umile sia verso i fans che verso la band.........ALMENO CAZZZZZO UNA VOLTA POTREBBERO FARE UN BIS IN UN CONCERTOOOOOOOOOOOOOOO
PAKWONDERWALL
pakwonderwall
principiante
principiante

Messaggioda pakwonderwall il lun nov 25, 2002 10:01 pm

ognuno puo dire cio che vuole ma in parte sono d'accordo anch'io liam si deve dimostrare più umile sia verso i fans che verso la band.........ALMENO CAZZZZZO UNA VOLTA POTREBBERO FARE UN BIS IN UN CONCERTOOOOOOOOOOOOOOO
PAKWONDERWALL
pakwonderwall
principiante
principiante

Messaggioda magicpie il lun nov 25, 2002 10:08 pm

I bis non servono a niente, dovrebbero suonare piu' canzoni e riprendere qualcosa da be here now e dagli album piu' vecchi... champagne supernova era il momento mistico dei concerti e ce l'hanno levata!!!
magicpie
madferit
madferit

Re: Incredibile delusione!

Messaggioda fastik il lun nov 25, 2002 10:13 pm

[Ciao Drugo.Non ti curar di loro (tutti questi fans dell'ultima ora che insultano chi esprime un parere che ogni critico musicale inglese e non scrive ogni giorno ) ma guarda e passa.Hai espresso un parere personale forse un po' crudo ma fondato.
Chi di questi insultanti soggetti ha mai visto un concerto OASIS nel periodo 94-99?
Chi ha visto almeno un gig del Be here Now tour?
Chi era a Wembley nel luglio 2000?
E' sempre e solo rock'n roll e tutto e' relativo (anche il batterista della cover band ufficiale !!!! sic!!!)
fastik
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live