Evan ha scritto:andate nei vostri rispettivi topic al posto che rovinare questo giorno di gioia!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:andate nei vostri rispettivi topic al posto che rovinare questo giorno di gioia!
mi spiace ma tu fai altrettanto
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:andate nei vostri rispettivi topic al posto che rovinare questo giorno di gioia!
no... io sono per la pace e la convivenza in questa sezione per me importantissima del forum e che infatti sta venendo su benissimo!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:andate nei vostri rispettivi topic al posto che rovinare questo giorno di gioia!
no... io sono per la pace e la convivenza in questa sezione per me importantissima del forum e che infatti sta venendo su benissimo!
cosa vorresti dire ke io sn l'elemento caostico e iracondo della sezione?
gius ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:andate nei vostri rispettivi topic al posto che rovinare questo giorno di gioia!
cosa vorresti dire ke io sn l'elemento caostico e iracondo della sezione?
si porti zizzania
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti