Ragzzi mi è capitata un'altra sventura......... peggiore della prima....... Ieri pome sono tornato a casa da scuola e come ogni giorno ho mangiate, sono andato in camera e mi sono aggiornato su quello ke è successo nel forum durante la mia assenza. Dopo quasi un'oretta mi decido (ahimè) a studiare..... apro lo zaino....ma..... non c'è il diario............ cerco dappertutto, svuoto lo zaino, metto sotto sopra la camera, ma del diario neanke l'ombra.............penso "l'avrò lasciato a scuola...." Oggi arrivo in classe e una mia compagna mi fa "ieri avevi dimenticato il diario in classe...." "ah bene.. dammelo" "e... mica l'ho preso....." "come no??????" "no l'ho lasciato lì......" Allora mi precipito al mio banco, guardo nel sottobanco...... ma niente, non cè..... kiedo ai commessi ma neanke loro l'hanno visto...........
Sono disperato, lo so ke voi non potete fare nulla.... è solo per raccontarvi x quanto sono sfigato.......... Dove cazzo è??????????????????
C'era la mia vita lì dentro...... cartoline, foto di amici e di Oasis soprattutto, dedike..... tutto insomma!!!!! spero solo ke me l'abbia preso qualke mio compa e ke salti fuori al + presto............... Sono tr incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena scpro ki l'ha preso, perkè qualcuno deve averlo preso, questo qualcuno farà una brutta fine.................
:vampiro:
::vampiro:
pistola:
pistola:
[url=http://www.phpbb.com/]
[/url]