britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:al baglioni ....e sul serio liam aveva la kamera sul mio stesso piano
ludovica certe cose di certo non dovrei dirtele io...poi più avanti capirai gli errori!
Che ci vuoi fà Vale?
Certe persone ci saranno sempre .....
Ma hai ragione tu .... gli errori si capiscono col tempo
(anche se poi ovviamente ci andiamo in mezzo tutti,
per colpa degli errori di certa gente ...)
Ma porca puttana ...... ma la testa dove ce l'hanno ?????
Vale ... grande anche te!
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:al baglioni ....e sul serio liam aveva la kamera sul mio stesso piano
ludovica certe cose di certo non dovrei dirtele io...poi più avanti capirai gli errori!
Che ci vuoi fà Vale?
Certe persone ci saranno sempre .....
Ma hai ragione tu .... gli errori si capiscono col tempo
(anche se poi ovviamente ci andiamo in mezzo tutti,
per colpa degli errori di certa gente ...)
Ma porca puttana ...... ma la testa dove ce l'hanno ?????
Vale ... grande anche te!
boh...cioè a me nn va nemmeno di fare la bacchettona, poi passo pure per rompicoglioni, ma se non ci si arriva...
mitica brit, mitica!
DOM ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:eccomi di ritornooooooooooooooooooooooooooo
e come al solito kon o senza pastori tedeschi li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutta la notte al bar dell'hotel a chiakkierare ............
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
li amooooooooooooooooooooooooooo
ma come al solito cosa? che ti sei fatta 2 concerti....io vi prego...chiudete questo forum..limitatelo...non lo so..fate un test del Q.I. per eliminare un po di utenti?? al bar a chiaccherare???e dopo non avete parlato un po delle vostre infanzie? e liam quando ha saputo che c'eri non è sceso?
mi dispiace passi tutto ma queste stronzate megoenormi no....
invoco di nuovo ALBERTINO!!!
a me risulta ci fossero loro con pochissimi intimi da un lato e poi il lato BURINOLANDIA che era tenuto (giustamente) a debita distanza...
e la prossima volta presentatevi in condizioni umane in un albergo a 5 stelle!!!GENTE DI CLASSE PROPRIO!!!!
Angy ha scritto:DOM ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:eccomi di ritornooooooooooooooooooooooooooo
e come al solito kon o senza pastori tedeschi li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutta la notte al bar dell'hotel a chiakkierare ............
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
li amooooooooooooooooooooooooooo
ma come al solito cosa? che ti sei fatta 2 concerti....io vi prego...chiudete questo forum..limitatelo...non lo so..fate un test del Q.I. per eliminare un po di utenti?? al bar a chiaccherare???e dopo non avete parlato un po delle vostre infanzie? e liam quando ha saputo che c'eri non è sceso?
mi dispiace passi tutto ma queste stronzate megoenormi no....
invoco di nuovo ALBERTINO!!!
a me risulta ci fossero loro con pochissimi intimi da un lato e poi il lato BURINOLANDIA che era tenuto (giustamente) a debita distanza...
e la prossima volta presentatevi in condizioni umane in un albergo a 5 stelle!!!GENTE DI CLASSE PROPRIO!!!!
Visto che mi sà che sono l'unica a non averli mai incontrati, a volte non capisco se li incontrate veramente oppure no...
britgirl ha scritto:No Angy ....
è tutta finzione !!!!
Sono tutti sogni ad occhi aperti i nostri ... tranqui!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 47 ospiti