MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 5:45 pm

ecco una cosa sensata..
al termine del concerto ero incazzato e tutt'ora sono deluso..
va bene o devo dirti che ero felice dopo il concerto??
zio
madferit
madferit

Messaggioda Albertin0 il mar giu 14, 2005 5:53 pm

herosoftimes ha scritto:Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo" :evil:

Pezzi di merda.
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar giu 14, 2005 5:59 pm

Albertin0 ha scritto:
herosoftimes ha scritto:Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo" :evil:

Pezzi di merda.

che schifo..le bottigliate le avrei tirate a loro..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il mar giu 14, 2005 6:24 pm

ed al coro non è scattata la rissa????????
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Starframe il mar giu 14, 2005 6:59 pm

zio ha scritto:
al termine del concerto ero incazzato e tutt'ora sono deluso..

Anche per me è lo stesso.
A fine concerto ero furibondo con Liam e Noel...anche perchè nonostante avessi capito al volo che avesse perso la voce...molti dicevano che Liam si era inkazzato perchè non si sentiva.

Ora mi sono calmato..non boicotterò singoli e tour come avevo detto ieri in qualche altro topic,però sto ancora più male perchè non so con chi cazzo prendermela!
Voglio un concerto al più presto!Penso che non aspetterò che vengano in Italia!
Abbiamo il diritto per lo meno di sentirci in credito e di meritare un concertone!

Cmq non disprezzate l'Heineken perchè a parte la delusione di domenica resta un grande festival...chi era l'11 là in prima fila come me mi capirà
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda kama il mar giu 14, 2005 7:05 pm

Albertin0 ha scritto:

Pezzi di merda.

qui effettivamente sono stati proprio delle merdacce.
anche io ero incazzata appena è finito il concerto.....noel poteva suonare altre canzoni..di certo nn si faceva male al braccino dato che i soldi invece se li mette in saccoccia senza nessun problema.su liam se aveva problemi alla voce niente da dire.peccato però.

un mio amico che ha lavorato per l'heineken nei tre giorni(ha montato il palco e i camerini) ci ha detto che quando liam è uscito dal palco lui era li,ed era incazzato nero,infatti non si è fatto avvicinare da nessuno.
addirittura ci ha raccontato che quando è entrato nel loro camerino per dare al gruppo le birre e pizze,ha assistito ad una litigata tra noel e liam.liam ha preso il cestino della frutta e lo ha scaraventato contro la parete.purtoppo la litigata nn ha capito a cosa era riferita.....cmq liam era molto nervoso e, a quanto ci ha detto il nostro amico,sembrava incazzato più con se stesso che col fratellone.
mhà!!! :?
"Non siamo arroganti,siamo solo la migliore band del mondo".Noel
kama
madferit
madferit

Messaggioda Starframe il mar giu 14, 2005 7:11 pm

kama ha scritto:
Albertin0 ha scritto:

Pezzi di merda.

qui effettivamente sono stati proprio delle merdacce.
anche io ero incazzata appena è finito il concerto.....noel poteva suonare altre canzoni..di certo nn si faceva male al braccino dato che i soldi invece se li mette in saccoccia senza nessun problema.su liam se aveva problemi alla voce niente da dire.peccato però.

un mio amico che ha lavorato per l'heineken nei tre giorni(ha montato il palco e i camerini) ci ha detto che quando liam è uscito dal palco lui era li,ed era incazzato nero,infatti non si è fatto avvicinare da nessuno.
addirittura ci ha raccontato che quando è entrato nel loro camerino per dare al gruppo le birre e pizze,ha assistito ad una litigata tra noel e liam.liam ha preso il cestino della frutta e lo ha scaraventato contro la parete.purtoppo la litigata nn ha capito a cosa era riferita.....cmq liam era molto nervoso e, a quanto ci ha detto il nostro amico,sembrava incazzato più con se stesso che col fratellone.
mhà!!! :?

Secondo me Noel si è inkazzato per il modo in cui Liam ha lasciato il palco...sarebbe stato un grande se avesse puntato il microfono verso di noi e avesse aspettato la fine del pezzo prima di andarsene ma.."You know how he's like" come ci ha detto Noel dopo il fattaccio.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar giu 14, 2005 8:52 pm

grande Noel... aspetiamoci un gran concerto entro fine anno... magari a Roma... o ancora Bologna o Milano...

o magari a Fano visto che ci erano venuti anche i Coldplay... :lol: (sognare nn costa niente)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pino il mar giu 14, 2005 11:16 pm

gente che neanche era al concerto dovrebbe solo stare zitta.
Gli oasis sono stati dei coglioni,checchè ne dicano i bambinetti coi paraocchi.
Soprattutto quel segaiolo dell'autore del topic.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda vins il mer giu 15, 2005 8:34 am

forse si sono stati un po coglioni sia noel che liam!! ero incazzato però nn con loro perchè da liam si puo sempre aspettare una cosa del genere purtroppo ma nn so forse con il mondo :) :) :)
cmq i cori anti liam e il lancio dell bottigliette sono da condannare al massimo!!!stupidi cretini che cazzo cantate liam vaffanculo ?volevo vedere a voi se perdevate la voce durante un concerto . io ero li e mi sono vergognato di essere un fan come quegli stupidi!!!!! :) :) giusto? :) :) :) :)

Immagine
Immagine

Ho cercato un pò di azione
ma quello che ho trovato erano sigarette e alcool !!!!! :D
vins
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live